Carolina Marcialis, lady Cassano si distrae e…: reggiseno e addominali travolgenti. Una FOTO mai vista

Carolina Marcialis, nota come lady Cassano si rende protagonista di un primo piano con reggiseno e addominali da far venire la pelle d’oca: strepitosa.

Carolina Marcialis reggiseno addominali
Carolina Marcialis (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Era da tempo che Carolina Marcialis, meglio nota come lady Cassano non usciva allo scoperto così dopo tanto tempo.

La pallavolista italiana attualmente milita nel Rapallo e si mostra davvero in gran forma dopo l’ultimo scatto condiviso, in calda compagnia dei fan. Insieme all’ex calciatore di Real Madrid, Inter, Milan e Bari ha coronato il sogno di mettere al mondo due bellissimi figli, Chistopher e Lionel Cassano.

I due gioielli di famiglia rappresentano l’orgoglio dei propri genitori sin dalla prima volta in cui hanno aperto gli occhi a questo mondo. L’ex talento barese dunque può ritenersi soddisfatto di avere accanto a se una famiglia che riempie di felicità le sue giornate.

Il rapporto tra Carolina e Antonio inoltre non ha mai avuto momenti di debolezza e ad oggi insieme rappresentano una delle coppie più solide del mondo sportivo

Carolina Marcialis, la visuale dall’alto è uno spettacolo: reggiseno e addominali ed è subito delirio!

Carolina Marcialis reggiseno addominali
Carolina Marcialis (Storie Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Non ci sono più aggettivi per descrivere la bellezza sontuosa della pallavolista italiana, Carolina Marcialis.

Lady Cassano ha inondato di passione e amore i cuori di tutti i suoi fan di Instagram con uno scatto davvero unico e speciale. Non si vedeva ormai da tempo una lady Cassano in grande spolvero anche fuori dalla vasca.

La pallavolista è stata colta da un momento di distrazione quasi ‘fatale’. La visuale dall’alto mette in bella mostra tutte le caratteristiche più affascinanti del suo repertorio. Dal reggiseno agli addominali, Carolina dimostra a tutti di essere davvero tanta roba!

I follower di Instagram non hanno saputo resistere di fronte allo strapotere fisico della sportiva genovese, classe 1991.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

D’altronde non è affatto un dettaglio banale se al momento Carolina conta su Instagram più di 170 K di seguaci che ammirano le sue prodezze in piscina e la sua bellezza fuori dal comune.