“L’atleta più sexy del pianeta” Valentina Vignali, fondoschiena scoperto in spiaggia: la FOTO fa esplodere gli schermi

Valentina Vignali mette in mostra il suo fondoschiena con una fotografia sensazionale su Instagram: il costume è più sottile di un filo, che glutei!

Valentina Vignali fondoschiena
Valentina Vignali (IG Foto)

Valentina Vignali, in tutti questi anni, ha avuto già tantissime esperienze. La nativa di Rimini è una giocatrice di pallacanestro: la sua passione verso il mondo del basket è sconfinata. L’emiliana ha anche partecipato ad alcuni reality e ha condotto alcuni programmi sportivi in tv.

Con una bellezza così, la classe 1991 ha anche catturato l’interesse di diverse aziende e di brand internazionali, diventando poi il volto di Victoria Secret (nota casa di intimo). Valentina, sui social, offre sempre spettacolo interessantissimi e bollenti. Questo pomeriggio, la cestista ha steso i suoi fans postando una serie di foto in costume. Nella seconda immagine, il suo fondoschiena è totalmente in mostra.

Valentina Vignali, fondoschiena scoperto: spettacolo rovente, che glutei!

Valentina Vignali fondoschiena
Valentina Vignali, che fondoschiena (IG Foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Valentina sta vivendo un momento magico: la 31enne sta girando praticamente per il mondo intero. In questo particolare momento, la cestista sta visitando i paesi asiatici. Direttamente da Tel Aviv (stando a quanto si legge nelle descrizioni dei suoi post), la modella sta condividendo scatti di estremo interesse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Poco fa, la nativa di Rimini ha postato una serie di immagini in costume offrendo panoramiche illegali sia del suo didietro che del suo lato A esplosivo. La seconda foto della serie è un qualcosa di inaudito. Il costume è poco più di un filo e non copre il suo didietro scultoreo: con i glutei completamente esposti, la Vignali fa ovviamente il pieno di likes e di commenti. Anche Ludovica Pagani ha commentato il post, esprimendo il suo consenso.