“Che stacco!”, Rocìo Morales incanta Milano. Lo spacco arriva oltre l’immaginazione FOTO

Rocio Morales incanta nell’ultimo post su Instagram: eleganza sublime che mette tutti KO, vedere per credere.

Rocio Morales
Rocio Morales (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Rocio Morales ha conquistato tutta l’Italia con i suoi scatti mozzafiato. Presente come madrina alla Mostra del Cinema di Venezia, l’attrice spagnola ha avuto un notevole impatto sui media e non solo per aver interpretato con successo il ruolo di Luana in Imperfetti Criminali, commedia action di Sky Original.

Nata a Madrid, classe ’88, nel suo passato si contano il ruolo di ballerina prima di diventare attrice. Gli anni da ballerina le permettono di diventare una delle prescelte per il tour mondiale di Julio Iglesias, annata 2006; da li in poi è un’ascesa continua fino alla TV, dove partecipa al “Ballando con le stelle” spagnolo e nella serie televisiva “La Pecera De Eva” su Telecinco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Rocio Morales incanta, eleganza senza pari

Ovviamente è anche una testimonial di successo per diversi brand internazionali e nel 2012 debutta nel cinema italiano nella commedia “Immaturi – Il viaggio”, dove conosce Raoul Bova che in seguito diventerà l’amore della sua vita.

La sua bellezza è decisamente di prim’ordine e negli anni ha saputo conquistare anche l’Italia oltre alla Spagna, garantendosi un posto al sole nel belpaese grazie alla love story con uno degli attori italiani più amati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Nel suo ultimo post su Instagram la vediamo in alcune pose che scatenano la fantasia dell’italiano medio, da sempre molto sensibile al fascino di bellezze rare come lei.