Mondiali, Germania nella bufera. Già sapeva di essere eliminata?

Scandalo mondiali, la Germania sapeva già la data della sua eliminazione, uscita ai gironi che fa infuriare la nazione intera

Biscotto Germania Spagna Qatar
Eliminazione Germania ai gironi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È stato un ulteriore ed incredibile passaggio a vuoto quello della Germania in questo Mondiale in Qatar, ancora una volta i tedeschi sono fuori dalla competizione senza passare nemmeno il girone, un duro colpo anche vista la prestanza apparente della squadra. Ancor più difficile da digerire la disfatta in questa occasione, soprattutto dopo le ultime rivelazioni scioccanti lanciate dal quotidiano tedesco La Bild, a quanto pare era già tutto scritto.

Volo prenotato prima dell’uscita, scaramanzia o preavviso di combine? Nazione sconvolta

Biscotto Germania Spagna Mondiali Qatar
Protesta Germania esordio Qatar (Foto Instagram)

Farà molto parlare l’uscita della Germania anche da questo mondiale senza aver superato nemmeno la fase a gironi, galeotta fu la sconfitta arrivata con il Giappone che, avendo poi beffato anche la Spagna, ha condannato i tedeschi al terzo posto nel girone ed alla conseguente esclusione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali in Qatar, stadi mezzi vuoti: il motivo è scioccante

La compagine tedesca abbandonerà il Qatar già oggi, venerdì 2 dicembre, cosi come riportato anche dal Corriere dello Sport, con un volo prenotato prima della partita contro il Costarica, al momento però non è chiaro se dietro ci sia semplice scaramanzia oppure un tentativo di mostrare al mondo intero le cattive intenzioni degli spagnoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali, l’arbitro Sikazwe sbaglia tutto: la reazione di Collina è sconcertante

La vittoria del Giappone, che avrebbe tirato fuori la Germania, era stata infatti pronosticata con ampio anticipo da tanti, il famoso “biscotto” sarebbe quindi stato combinato per l’ennesima volta, ed a quanto pare la federazione tedesca era già pronta a scommetterci su prenotando addirittura il rientro in anticipo.

La verità dietro l’evento come al solito non la scopriremo mai, certo è che i 2 goal presi dagli spagnoli in poco più di 3 minuti qualche inevitabile dubbio lo hanno lasciato a tutti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.