Fantamondiale, Serbia-Svizzera: i consigli sul pronostico

Una partita che vale la qualificazione agli ottavi: questo sarà Serbia-Svizzera. Vediamo i consigli sul pronostico per fare bene al Fantamondiale.

fantamondiale serbia svizzera
Fantamondiale, Serbia-Svizzera (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel gruppo G, solo il Brasile è certo dell’approdo agli ottavi di finale: sarà lotta a tre fra Serbia, Svizzera e Camerun per decretare la seconda squadra che avanzerà nella competizione. Ad ora infatti la classifica narra ciò:

  1. Brasile 6 punti
  2. Svizzera 3 punti
  3. Camerun 1 punto
  4. Serbia 1 punto

Stasera, venerdì 2 Dicembre alle ore 20.00, andrà in scena Serbia-Svizzera in contemporanea con l’altra gara, ovvero Camerun-Brasile. Dalla formazione di Vlahovic e Milinkovic-Savic ci si aspettava molto di più: ultima nel suo girone con ben 5 gol subiti e 3 realizzati. La Svizzera invece ha ottenuto 3 punti fondamentali contro il Camerun che le danno un bel vantaggio. Andiamo dunque a vedere tutti i consigli sul pronostico di questo match in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale, Serbia-Svizzera: i consigli sul pronostico

Primo step: segno 1X2. Siamo quasi certi di una vittoria della Serbia stasera: sì, ha dimostrato poco fino ad ora, ma guardando le rose, l’ago della bilancia pende proprio su tale squadra. Pochi giri di parole: segno 1 per questo match.

camerun serbia pronostico fantamondiale
La bandiera della Serbia (Canva)

Secondo fattore: risultato fisso primo e secondo tempo. Un gol fatto ed uno subito per la Svizzera: ciò dimostra la forte attitudine difensiva ma scarsa prolificità in attacco. Per questo prevediamo un primo tempo a reti bianche: 0-0 al 45′. Nel secondo tempo, uscirà allo scoperto la Serbia insaccando per due volte la palla nella porta avversaria: risultato finale 2-0. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Galles-Inghilterra: i consigli sul pronostico

Giungiamo dunque al lato fantacalcistico del gioco, ossia la selezione dei 5 giocatori da inserire in campo. Stando alle probabili formazioni pervenute fino a questo momento, consigliamo Vlahovic e Mitrovic, le due punte centrali che partiranno titolari. Stesso discorso per Tadic che agirà alle loro spalle. Lasciamo a casa Sergej per dare spazio a Vanja Milinkovic-Savic in vista di un probabili bonus porta inviolata. L’unico nome che vi raccomandiamo per la Svizzera è quello di Seferovic, che magari sul finale della partita potrebbe insaccare il pallone in rete.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Iran-Stati Uniti: i consigli sul pronostico

Ultimo capitolo: migliore e peggiore in campo. Nel primo caso, non abbiamo dubbi: la tecnica di Tadic potrebbe essere la chiave della partita. Inserite dunque il trequartista serbo. Come peggiore in campo invece selezioniamo Ricardo Rodriguez: la sua lentezza difensiva potrebbe costare caro alla sua nazionale.