Fantamondiale, Camerun-Brasile: i consigli sul pronostico

In Camerun-Brasile solo gli africani hanno qualcosa da giocarsi: ecco tutti i consigli sul pronostico per il Fantamondiale.

Fantamondiale Camerun Brasile
Fantamondiale, Camerun-Brasile (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Brasile è già approdato agli ottavi di finale e con un pareggio stasera sarebbe anche certo del primo posto. Il Camerun invece ha bisogno necessariamente di una vittoria ed inoltre dovrà sperare in un pareggio o una sconfitta della Svizzera dell’altra gara in contemporanea tra gli elvetici e la Serbia. Per ora la classifica del gruppo G dice questo:

  1. Brasile 6 punti
  2. Svizzera 3 punti
  3. Camerun 1 punto
  4. Serbia 1 punto

Senza perderci in troppe chiacchiere ed indugi, andiamo a scoprire insieme tutti i consigli sul pronostico di Camerun-Brasile in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale, Camerun-Brasile: i consigli sul pronostico

Primo step: segno 1X2. In questa sfida dubitiamo fortemente che il Brasile possa perdere punti. Secondo noi infatti, i verdeoro conquisteranno la vittoria per ribadire la loro supremazia nel girone. Pochi giri di parole: segno 2 (vittoria Brasile).

brasile camerun fantamondiale
La bandiera del Brasile (Canva)

Secondo capitolo: risultato fisso del primo e del secondo tempo. I primi 45 minuti vedranno l’egemonia di Vinicius & Co. tanto che le squadre andranno negli spogliatoi sul punteggio di 0-2. Nel secondo tempo i brasiliani gestiranno il possesso palla senza neppure prender gol ma insaccando la palla in rete un’altra volta. Punteggio finale: 0-3.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Serbia-Svizzera: i consigli sul pronostico

Giungiamo dunque al lato fantacalcistico del gioco, ossia la selezione dei 5 giocatori da schierare in campo. Stando alle probabili formazioni pervenute fino a questo momento, raccomandiamo vivamente Gabriel Jesus che partirà dal primo minuto per guidare l’attacco dei sudamericani. Antony, Martinelli e Rodrygo completano i 4 del Brasile. L’unico nome che vi lasciamo per il Camerun è quello di Toko-Ekambi, l’unico che secondo noi potrebbe trovare la via del gol.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, cos’è e come funziona: tutto ciò che devi sapere

Ultimo step: migliore e peggiore in campo. Nel primo caso, optiamo per Gabriel Jesus. L’attaccante potrebbe infatti trovare la rete anche per più di una volta. Come peggiore in campo invece scegliamo Castelletto, difensore centrale del Camerun, che ballerà la samba a furia di seguire i dribbling brasiliani. Ogni volta che accennerà un passo però cadrà, lasciando via libera ai verdeoro.

Impostazioni privacy