”Sei come la Jasmine di “Aladdin”: bellezza inaudita, la Gregoraci incanta Istanbul – FOTO

Elisabetta Gregoraci incanta anche Istanbul: eccola mentre mostra la sua vacanza tra sorrisi e contenuti di spessore. 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Gregoraci continua a far innamorare tutta l’Italia – e non solo – con i suoi scatti incredibili. La bellezza dell’ex di Briatore è assolutamente incredibile e giorno dopo giorno delizia le giornate dei maschietti con le sue foto sempre molto apprezzate e acclamate. La showgirl è sempre più desiderata dal pubblico e sprigiona un fascino incredibile e un fisico pazzesco, che vanta una mercanzia di primo piano impossibile da non risaltare.

Elisabetta vanta circa 2 milioni di followers che non vedono l’ora di vedere le sue forme incredibili messe spesso in evidenza, talvolta visibili anche in alta definizione vista la capacità di attirare gli uomini come l’orso con il miele…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Elisabetta Gregoraci incanta anche Istanbul – FOTO

In giro per l’Europa nell’ultimo periodo, dopo Montecarlo è la volta di Istanbul, piazza dal fascino orientale che attira molti turisti e bellezze di spessore come lei, che illuminano la città e la rendono più accattivante e meravigliosa, portando la sua classe ed eleganza per le vie della città facendo innamorare tutti coloro che si imbattono su di lei…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Seguitissima dal pubblico maschile – ed è facile capire il perché – Elisabetta fa in modo di essere sempre più incredibile con delle foto mirate e accattivanti, anche se i tempi dei bikini sono ormai lontani…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.