“Quante ambulanze servono per rianimare tutti noi?” Elisabetta Canalis apre la porta in intimo: senza vestiti è una bomba ammaliante – FOTO

Elisabetta Canalis esplosiva: il nuovo reel è decisamente bollente, fans a bocca aperta! Nessuno se l’aspettava! 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Canalis stavolta l’ha fatta grossa. La modella sarda, influencer di spessore molto gettonata sul web, ha deciso di infartare tutto Instagram con un contenuto davvero folgorante. L’ex velina è al top e lo ha dimostrato ancora una volta con un contenuto pazzesco di cui tutti stanno parlando in maniera incessante.

La nativa di Sassari sfodera il proprio fisico in maniera incredible e a 44 anni è decisamente fin troppo sexy: grazie agli allenamenti e non solo, può vantare di avere delle qualità davvero incredibili che tutti gli uomini sognano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Elisabetta Canalis esplosiva: il nuovo reel è stupefacente – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Proprio il suo bellissimo fisico è al centro del nuovo reel che sta facendo discutere: per ben 3 volte si presenta alla porta con degli indumenti sexy che fanno strabuzzare gli occhi: impossibile non zoomare, impossibile non rimanere inermi dinnanzi a delle qualità davvero incredibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Si vede tutto e di più: la Canalis in biancheria intima è uno spettacolo incredibile che tutti noi abbiamo sognato almeno una volta, e lei ha deciso di rendere reale una fantasia che vale tutto e di più. Voi che dite, che voto merita?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.