Erjona Sulejmani allo stadio distrae i tifosi: scollatura senza fine, che balcone – FOTO

Tifosa d’eccezione che non passa mai inosservata, il look da stadio di Erjona Sulejmani è da perdere la testa, le ha messe ben in vista!

Erjona Sulejmani stadio
Erjona Sulejmani (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tifiamo anche in Italia tutti per l’Albania soprattutto quando scende in campo Erjona Sulejmani, una bellezza travolgente quella dell’ex moglie di Dzemaili che è venuta fuori ancor di più durante il fervore dell’ultima partita a cui ha partecipato in diretta dallo stadio. Per l’occasione ancora una volta incorniciata la balconata sensazionale a disposizione della ragazza con un cuore disegnato sul petto che non può che attirare proprio lì le attenzioni dei suoi ammiratori.

Erjona Sulejmani, “la Ola allo stadio l’hanno fatta partire per te!”

Erjona Sulejmani stadio
Erjona Sulejmani (Foto Instagram)

Sarà stato difficile mantenere l’attenzione sulla partita soprattutto per i vicini si seggiolino di Erjona Sulejmani, il look scelto per l’occasione non era di certo tra i più sobri con i colori della sua Albania che hanno messo ancor di più in risalto tutto il repertorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Con questo costume ci fai morire” Zoe Cristofoli, natiche in mostra: la FOTO in spiaggia è da svenimento

Pantalone bianco e canotta dello stesso colore, ovviamente scollatissima e senza niente sotto hanno fatto davvero la differenza insieme alla giacca rossa che, completamente aperta sul davanzale, ha lasciato piena visuale sull’arma in più dell’ex modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani in canotta, fuoriuscite da bollino rosso: web in tilt – FOTO

Non manca mai occasione per far esultare i suoi fans Erjona Sulejmani, la maggior parte dei quali forse tifa per lei proprio dall’Italia. Bisognerà continuare a seguire il suo profilo, soprattutto in questo periodo di mondiali in cui la ragazza sembra davvero esageratamente ispirata, basterà scorrere le sue storie per averne la conferma in un batter d’occhio.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.