Camerun-Brasile 1-0 le pagelle e il tabellino della partita

Camerun-Brasile 1-0 le pagelle e il tabellino della partita. Ultimo atto del Girone G, il Brasile mette in mostra i propri talenti che hanno giocato meno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Brasile, già qualificato, attende il Camerun per chiudere in bellezza il terzo atto del Girone G. I verde oro mettono in mostra i propri gioielli che hanno giocato meno, una chance importante per il proseguo del mondiale che possono rivelarsi particolarmente utili per la seconda fase.

Il Camerun deve vincere e sperare in buone nuove tra Serbia e Svizzera, gara che ha regalato molte emozioni e spettacolo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ghana-Uruguay 0-2 le pagelle e il tabellino della partita

Camerun-Brasile 1-0 le pagelle e il tabellino

Nel primo tempo il Brasile fa la partita ma non riesce a sbloccarla: Epassy sventa ogni minaccia, mentre tra i verde oro si segnala l’ottimo Martinelli, autore di una prestazione importante.

Nella ripresa girandola dei cambi per entrambe le squadre nel tentativo di sbloccare l’impasse: il Brasile continua a fare la gara ma non riesce a battere Epassy, decisamente in performance per evitare che i verde oro segnino. Al 92′ accade l’impensabile: Aboubakar la mette dentro con un colpo di testa imperioso che stende il Brasile! Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali, l’arbitro Sikazwe sbaglia tutto: la reazione di Collina è sconcertante

CAMERUN-BRASILE 1-0
92′ Aboubakar

CAMERUN (4-2-3-1): Epassy 7,5; Fai 6, Ebosse 6, Wooh 6, Tolo 6; Anguissa 6, Kunde 6 (68′ Ntcham 6); Mbeumo 6 (64′ Toko Ekambi 6), Choupo-Moting 5,5, Ngamaleu 6 (85′ Ngom sv); Aboubakar 7. Ct Song.
BRASILE (4-2-3-1): Ederson 6,5; Dani Alves 6, Eder Militao 5, Bremer 5, Alex Telles 6 (54′ Marquinhos 5); Fabinho 6, Fred 6 (54′ Everton 6); Rodrygo 6 (54′ Bruno Guimaraes 6), Antony 5,5 (79′ Raphinha 6), Martinelli 6,5; Gabriel Jesus 5,5 (64′ Pedro 5). Ct Tite.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.