Tennis, il ritorno di Roger Federer: notizia sconcertante

Una notizia clamorosa venuta fuori proprio dalla bocca di Roger Federe durante l’ultima presentazione all’evento Uniqlo di Tokyo, pronto al ritorno

Roger Federer ritorno campi
Roger Federer (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ pronto a sconvolgere piacevolmente i fans Roger Federer che, con l’addio al mondo del tennis, ha lasciato un buco davvero troppo grande nel cuore degli appassionati di questo sport ma non solo. A quanto pare anche il campione non riesce a restar lontano dalla terra rossa e per il futuro promette di tornare a stupire, notizia sensazionale che ha fatto riaccendere la fantasia di tutti i suoi infiniti estimatori.

Federer shock: “Torno a giocare ma per adesso ci vuole pazienza, il ginocchio non me lo permette”

Federer ritorno campi
Roger Federer (Foto Instagram)

Attualmente impegnato a Tokyo come sponsor per l’evento Uniqlo, Roger Federer è stato tra i più acclamati sulla scena, il suo ritiro brucia ancora a tutti gli appassionati di sport e soprattutto di tennis ma a quanto pare non è ancora detta l’ultima parola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tennis: Che consolazione per la nazionale! E’ la prima volta che succede un evento simile

Certamente non rivedremo il campione in un grande slam ma questo poco importa, il desiderio dichiarato di Roger Federer è quello di tornare sui campi, nei luoghi ancora mai esplorati in carriera per regalare le sue giocate anche a chi non ha mai potuto goderne, una vera notizia bomba per tutti i suoi tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Svolta clamorosa per il tennis italiano, Berrettini strabilia tutti! Incredibile

Unica difficoltà nel fermare la gloriosa cavalcata sembra essere ancora il ginocchio malandato che lo ha costretto al ritiro, i medici consigliano ancora cautela ma mancherà poco prima che Roger Federer potrà tornare definitivamente in pista, anche se solo per esibizioni amichevoli, per regalare a tutti colpi che, probabilmente, non avremmo altrimenti più avuto modo di rivedere.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.