Svolta clamorosa per il tennis italiano, Berrettini strabilia tutti! Incredibile

Matteo Berrettini corre verso il recupero, è appena arrivata la notizia che farà esultare tutti gli italiani, sta per scendere in campo

Berrettini United Cup
United Cup (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sale l’attesa per la fase successiva di Coppa Davis in cui gli azzurri saranno impegnati proprio oggi, 26 Novembre, contro il Canada. Non ci sarà Matteo Berrettini se non a bordo campo per incitare i suoi compagni, il romano tuttavia recupera in fretta e la nazionale può comunque esultare in vista del suo rientro per il prossimo impegno importantissimo di quest’anno.

Berrettini in campo per la prima United Cup Della storia, che notizia!

Berrettini United Cup
Mattero Berrettini (Foto Instagram)

Non è da escludere che possa partecipare anche in questa edizione della Coppa Davis ma per quello servirebbe un vero miracolo oltre che il passaggio dell’Italia in queste semifinali. Per il futuro però si può ben sperare perché il prossimo appuntamento vedrà in campo anche la punta di diamante del tennis italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivelazione stravolgente di Berrettini riguardo Sinner, “Lo fa tutte le volte!”, Bomba in Coppa Davis

La prossima United Cup sarà un evento unico, competizione mista tra uomini e donne che vedrà per l’Italia scendere in campo oltre che Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti, Marco Bortolotti e Andrea Vavassori, anche Martina Trevisan, Lucia Bronzetti, Camilla Rosatello e Nuria Brancaccio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tennis: Mai successa una cosa così! Tifosi sbigottiti sugli spalti – VIDEO

L’Italia sarà impegnata nel Gruppo E insieme a Brasile e Norvegia proprio in chiusura di stagione, il 29 ed il 30 Dicembre. Unica pecca è che dovremo puntare le sveglie alle 03:00 di mattina, ora italiana per seguire il nostro Matteo Berrettini che guiderà la compagine italiana. Il vero test arriverà comunque ad inizio anno, il 2 ed il 3 Gennaio quando contro la Norvegia ci sarà da battere sul campo uno come Casper Ruud e probabilmente sarà proprio il romano a dargli battaglia.