Fantamondiale, Croazia-Belgio: i consigli sul pronostico

Il gruppo F è ancora tutto aperto: andiamo ad analizzare i consigli sul pronostico di Croazia-Belgio in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale Croazia Belgio pronostico
Fantamondiale, Croazia-Belgio (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ad eccezione del Canada, ormai uscito dalla competizione, il gruppo F è ancora del tutto aperto. Ecco cosa dice la classifica fino a questo momento:

  1. Croazia 4 punti
  2. Marocco 4 punti
  3. Belgio 3 punti
  4. Canada 0 punti

Oggi, giovedì 1° Dicembre alle ore 16.00, si sfideranno in contemporanea sia Canada e Marocco che Croazia e Belgio. Analizziamo il secondo match: da una parte la rosa dell’est Europa che guida il girone con 4 punti. Dall’altra, il Belgio da cui ci si aspettava molto di più leggendo la formazione. Vincere domani significherebbe mettere le mani sugli ottavi di finale di questi Mondiali di Qatar 2022. Entriamo dunque nel vivo dell’argomento analizzando i consigli sul pronostico in modo da fare una marea di punti al Fantamondiale.

Fantamondiale, Croazia-Belgio: i consigli sul pronostico

Primo step: segno 1X2. Siamo gli unici che ancora credono in De Bruyne & Co.? Sinceramente non pensiamo che il Belgio possa uscire ai gironi e perciò secondo noi domani farà una grande prestazione. Segno 2 sul pronostico. 

Belgio-Canada pronostico
La bandiera del Belgio (Canva)

Di nuovo andiamo controcorrente: si pensa troppo spesso che i big match siano partite ricche di gol. Per noi infatti domani scarseggeranno le realizzazioni tanto che si andrà negli spogliatoi al 45′ sul punteggio di 0-0. Nel secondo tempo però saliranno in cattedra gli ospiti dettando legge. Risultato finale? 0-2 per il Belgio.

TI POTREBBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Iran-Stati Uniti: i consigli sul pronostico

Eccoci dunque giunti al lato fantacalcistico del gioco, ossia la selezione dei 5 giocatori da schierare in campo. Stando a ciò che abbiamo detto in precedenza, ci affidiamo a Courtois per il bonus porta inviolata, nonostante non stia facendo un Mondiale da ricordare negli annali. Davanti invece spazio a De Bruyne e Carrasco per il Belgio. Poi come non schierare Romelu Lukaku appena tornato dall’infortunio? Per noi sarà il paladino della gara, l’uomo che porterà la sua squadra agli ottavi di finale. Per la Croazia, l’unico che consigliamo è Kramaric, dato che viene da una doppietta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Canada-Marocco: i consigli sul pronostico

Ultimo step: migliore e peggiore in campo. Nel primo caso, l’abbiamo appena citato: Romelu Lukaku sarà l’MVP della gara, magari anche entrando nel secondo tempo. Peggiore in campo? Livakovic. Potrebbe fare qualche papera clamorosa. Ci stiamo affidando molto al Belgio. Speriamo che confermi i nostri pronostici.