Fantamondiale, Canada-Marocco: i consigli sul pronostico

In Canada-Marocco ci si gioca una qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale: ecco tutti i consigli sul pronostico per fare una valanga di punti al Fantamondiale.

Fantamondiale Canada Marocco
Fantamondiale, Canada-Marocco (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Inquadriamo la situazione del gruppo F: oggi, giovedì primo Dicembre, si giocheranno in contemporanea alle ore 16.00 Canada-Marocco e Croazia-Belgio. Al momento la classifica rivela ciò:

  1. Croazia 4 punti
  2. Marocco 4 punti
  3. Belgio 3 punti
  4. Canada 0 punti

La formazione ultima in classifica è già eliminata e dunque sarà una corsa a tre per due posti tra Croazia, Marocco e Belgio. Per quanto riguarda la sfida che trattiamo in questo articolo, da una parte troviamo il Marocco, forse la sorpresa più inaspettata di questo Mondiale. Noi però lo avevamo predetto prima che tutto iniziasse: cliccate sul seguente link e guardate dove abbiamo posizionato gli africani in classifica. Ma torniamo a noi: dall’altra parte invece il Canada, squadra dalla quale ci si aspettava qualcosa in più. Andiamo quindi a vedere insieme i consigli sul pronostico di questo match in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale, Canada-Marocco: i consigli sul pronostico

Primo step: segno 1X2. Sembrerebbe scontata la vittoria degli africani eppure ci sentiamo che il Canada combatterà fino in fondo, non chiudendo a zero punti la classifica. Giocheranno infatti senza più pressioni, più liberi mentalmente. Dunque? Cosa inserire? Secondo noi la sfida terminerà con un pareggio: segno X.

Canada Marocco pronostico Fantamondiale
Pronostico Canada-Marocco per il Fantamondiale (Canva)

Arriviamo alla parte succosa, quella che spesso genera più punti se si azzecca il risultato esatto. Come abbiamo detto, il Canada non avrà nulla da perdere e dunque sarà una partita frizzante già dall’inizio: le squadre andranno a riposo al 45′ sul punteggio di 1-1. Qui però si apre un bivio nel quale non sappiamo bene che strada scegliere: ci saranno altri due gol o la partita terminerà così? Tra mille dubbi amletici, scegliamo il secondo percorso: 1-1 come risultato al 90′.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Iran-Stati Uniti: i consigli sul pronostico

Chi schierare invece in campo? Stando alle probabili formazioni pervenuteci fino a questo momento, per i nord americani scegliamo David, che ancora non ha timbrato il cartellino in questo Mondiale, e Buchanan, esterno offensivo che corre veloce come una saetta (McQueen). Per quanto riguarda la rosa africana invece sono da inserire i tre attaccanti titolari, ovvero Ziyech, En-Nesyri e Boufal.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Ecuador-Senegal: i consigli sul pronostico

Ultimo capitolo: migliore e peggiore in campo. Nel primo caso siamo indecisi tra David e St. Clair, portiere canadese. Viriamo la decisione sull’estremo difensore alla fine. Per il peggiore in campo invece optiamo per Miller, difensore del Nord America che ha fatto un percorso non ottimale fino a questo momento. Continuerà su questo trend anche contro il Marocco.