Fantamondiale, Costa Rica-Germania: i consigli sul pronostico

Nella doppietta di partite che andranno in scena stasera primo Dicembre, c’è anche Costa Rica- Germania: ecco i consigli sul pronostico per il Fantamondiale.

Fantamondiale Costa Rica Germania
Fantamondiale, Costa Rica-Germania (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Inaspettatamente, in questo momento, la Germania è fuori dal Mondiale; manca però ancora una partita per decretare il destino delle squadre del gruppo E. Per ora, la classifica recita così:

  1. Spagna 4 punti
  2. Giappone 3 punti
  3. Costa Rica 3 punti
  4. Germania 1 punto

Stasera, giovedì primo Dicembre, andranno in scena Giappone-Spagna e Costa Rica-Germania. In quest’ultimo match, i tedeschi avranno l’ultima chance di passare: la vittoria non è un optional ma un dovere. I costaricani invece arrivano da una bella e sorprendente vittoria contro il Giappone per 0-1 e vorranno continuare su questa scia d’entusiasmo. Andiamo dunque a vedere tutti i consigli sul pronostico in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale, Costa Rica-Germania: i consigli sul pronostico

Primo step: segno 1X2. Sì, lo sappiamo: siamo scontati. Ma ci sembra fantascienza che stasera la Germania non esca con i 3 punti da questa partita. Nessun giro di parole: segno 2 per tale match.

Costa Rica Germania pronostico Fantamondiali
La bandiera della Germania (Canva)

Secondo step: risultato esatto del primo e secondo parziale. Da subito i tedeschi vorranno imporsi sulla squadra avversaria. Nonostante abbiano realizzato solamente 2 gol in questa fase a gironi, crediamo che oggi si sbizzarriranno. Risultato al 45′: 0-2. La partita continuerà in completo controllo per la squadra di Flicht, la quale segnerà un altro gol. Risultato al 90′: 0-3.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Ecuador-Senegal: i consigli sul pronostico

Passiamo dunque al lato più fantacalcistico del gioco, ossia la selezione dei 5 giocatori da schierare in campo. Stando alle probabili formazioni pervenuteci fino a questo momento, scegliamo senza dubbio Fullkrug, Muller e Musiala. Senza rischiare troppo, raccomandiamo anche Neuer per il bonus porta inviolata. Dall’altro lato del campo, l’unico che selezioniamo è Campbell, punta centrale costaricana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Iran-Stati Uniti: i consigli sul pronostico

Ultimo fattore da pronosticare: migliore e peggiore in campo. Nel primo caso scegliamo Fullkrug, terminale offensivo tedesco che potrebbe timbrare il cartellino anche più di una volta. Per il peggiore in campo, la nostra scelta ricade su Duarte, difensore costaricano che sta effettuando un Mondiale molto sotto tono, per dire un eufemismo.