”Scateni l’animale che è in noi”: panico sul web, il lato B della Caracciolo è scultoreo – FOTO

Costanza Caracciolo strepitosa nell’ultimo post su Instagram: nuove perle e lato B imbarazzante che fa sognare ad occhi aperti. 

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Costanza Caracciolo sta facendo impazzire i fans con dei contenuti davvero pazzeschi. La compagna di Bobo Vieri è irraggiungibile con le sue foto davvero incredibili, che non possono fare altro che partecipare di prepotenza per quanto riguarda il festival dei contenuti sublimi su Instagram. L’ex Velina sta decisamente esagerando e anche nelle scorse ore ha mostrato dei contenuti davvero pazzeschi sul proprio profilo…

Bellezza disarmante, fisico assurdo che sa di perla rara difficilmente riscontrabile sul web, Costanza fa del suo Instagram un’incredibile raccolta dei suoi migliori momenti tra outfit di spessore e bikini devastanti. Lei mette in mostra un pacchetto di curve esplosive da far perdere la testa e gli utenti la pensano esattamente come noi…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Costanza Caracciolo strepitosa, lato B imbarazzante

Mentre passeggia per Milano, è stata immortalata dall’immancabile amica fotografica che ha messo in evidenza le sue incredibili forme: il lato B è devastante e tutti noi ci chiediamo come sia possibile che cotanta bellezza possa esistere. Ribadiamo, sul suo profilo non c’è che l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i contenuti di elevato livello: le curve e il fisico sono al top e imbarazzano e non poco l’italiano medio…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Elegante e sensuale, Costanza lascia tutti senza parole per quello che mostra con costanza: le storie e le foto sono uniche e tutti noi invidiamo Bobo Vieri e non poco…

Impostazioni privacy