Marquez fa storia, svelati tutti i dettagli privati sui drammi degli ultimi anni, è un film!

Amato dal pubblico per l’indiscutibile talento Marc Marquez ha deciso di farsi conoscere anche come persona, svelate tutte le sue fragilità al mondo

Marc Marquez serie Amazon
Marc Marquez (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non si è mai saputo molto dell’interiorità di Marc Marquez, talento puro quanto schivo che forse proprio per questo non ha trovato mai la totale simpatia del pubblico della MotoGP. Finalmente però il campione ha deciso di aprirsi ad un racconto personale, soprattutto riguardo gli eventi tragici che lo hanno segnato negli ultimi anni, ecco quando sarà possibile seguire tutto il “Film” della vita di uno degli ultimi talenti ineguagliabili su piazza.

Marquez diventa una Serie di Amazon Prime, da Febbraio sarà svelato tutto

Marc Marquez serie Amazon
Incidente Marc Marquez (Ansa)

Per essere amato a 360 gradi dal pubblico è evidente come non basti nemmeno avere il talento più puro in circolazione, Marc Marquez forse lo ha finalmente capito ed è per questo che ha accettato di aprirsi in una serie di Amazon Prime che svelerà tutti i retroscena sul suo periodo più difficile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentino Rossi sciocca la MotoGP, arrivano le conferme ufficiali, “Quello che ha fatto è impensabile!”

La serie andrà online in oltre 200 paesi e sarà composta da 5 episodi in cui Marc Marquez ha aperto il suo io interiore al mondo intero proprio durante una delle fasi più delicate della sua carriera, ovvero il recupero dall’infortunio che più lo ha segnato negli ultimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marc Marquez tira i remi in barca, rapporti al bivio con la Honda

Sarà un 2023 che inizierà quindi prima con la scoperta del campione della Honda e poi con la ripartenza del Motomondiale, nella speranza di vedere ancora accesa la lotta con Marquez tra i protagonisti di scena, questa volta però potrebbe essere lui ad avere tutto il tifo dalla sua.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.