Australia-Danimarca 1-0 le pagelle e il tabellino della partita

Australia-Danimarca 1-0 le pagelle e il tabellino della partita. Le ultimissime sulla situazione delle due selezioni: testa a testa per il secondo posto. 

Australia-Danimarca voti tabellino
Australia-Danimarca (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Australia-Danimarca è l’altra sfida del girone D che sicuramente decreterà la seconda qualificata agli ottavi di finale. Nell’altra sfida tra Tunisia e Francia il mismatch è troppo evidente per pensare a qualche sorpresa, così danesi e australiani si giocano tutto per poter continuare a disputare questo mondiale.

Eriksen e soci sono i favoriti ma la crescita degli australiani in questi anni è stata notevole, impreziosita da una serie di risultati in ambito internazionale che ha permesso a diversi elementi di misurarsi con successo anche in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belgio-Marocco 0-2 le pagelle e il tabellino della partita

Australia-Danimarca 1-0 le pagelle e il tabellino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Socceroos (@socceroos)

Nel primo tempo è la Danimarca a fare la partita e a creare i maggiori pericoli durante la gara: Maehle ed Eriksen sono i più attivi ma non riescono a sbloccare una situazione che continua ad essere particolarmente equilibrata.

Nella ripresa, esattamente come Tunista-Francia, a sorpresa passa in vantaggio l’Australia: contropiede micidiale finalizzato da Leckie che in questo momento permette all’Australia di passare il turno. Dopo i vari tentativi della Danimarca, a sorpresa, l’Australia la fa sua e vola agli ottavi di finale come seconda. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali, l’arbitro Sikazwe sbaglia tutto: la reazione di Collina è sconcertante

AUSTRALIA-DANIMARCA 1-0
69′ Leckie

AUSTRALIA (4-3-3): Ryan 6; Degenek 6,5, Rowles 6,5, Souttar 6,5, Behich 6; McGree 6.5 (74′ Wright sv), Mooy 6,5, Irvine 6,5; Leckie 7 (89′ Hrustic), Duke 6 (82′ MacLaren sv), Goodwin 5,5 (46′ Baccus 6). Ct. Arnold.
DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel 6; Kristensen 5 (46′ Bah 6), A. Christensen 5, Andersen 6, Maehle 6 (70′ Cornelius sv); Højbjerg 5, Jensen 5 (59′ Damsgaard 6), Eriksen 5; Skov Olsen 5 (70′ Skov 6), Braithwaite 5 (59′ Dolberg 6), Lindstrøm 5. Ct. Hjulmand.