Zoe Cristofoli statuaria sul lettino in spiaggia: ‘dossi pericolosi’. Visione vertiginosa – FOTO

Zoe Cristofoli manda al manicomio i follower di Instagram mentre si gode il sole e il mare. Spettacolo vertiginoso: visione al cardiopalma.

Zoe Cristofoli visuale vertiginosa lettino spiaggia
Zoe Cristofoli e Theo Hernandez (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La web influencer del momento non può che essere lei, con un fisico statuario, da ammirare dalla testa ai piedi. Zoe Cristofoli è ormai un pallino fisso per gli appassionati di gossip e spettacolo.

La neo mamma di Hernandez Junior si gode il sole e il mare dei bei tempi dell’estate e mette in bella vista il meglio del suo repertorio. La showgirl vive un momento esaltante dopo le sofferenze legate al parto.

Durante gli appuntamenti alla Scala del Calcio, in quel di San Siro non manca quasi mai e contribuisce a tal proposito a rendere avvincente lo spettacolo e ancor più calda del solito l’atmosfera dello stadio.

Mentre il marito si immedesima in giochi di prestigio e sgroppate incredibili sul campo, Zoe si fa apprezzare, recitando la sua parte assiepata tra i sedili delle tribune del Meazza

Zoe Cristofoli straripante in spiaggia: visione al cardiopalma sul lettino

Zoe Cristofoli spiaggia lettino dossi pericolosi
Zoe Cristofoli in spiaggia (Storie Instagram)

I giri della temperatura hanno subito un aumento siderale dalle parti di Zoe Cristofoli, protagonista in spiaggia e sul lettino da mare, in prima fila.

Potrebbe interessarti anche >>> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

Controcorrente al periodo che attraversiamo, lady Hernandez si gode una mini vacanza dall’altra parte dell’emisfero, in attesa del ritorno del marito dal Mondiale in Qatar, con l’augurio che possa arrivare il più lontano possibile.

Zoe ha deciso di mettersi in proprio durante le ore più calde della giornata e mettere in bella mostra il lato più piccante ed eccitante di lei.

Visione al cardiopalma sul lettino con la protagonista assoluta della scena ripresa mentre è distesa a pancia in su e con un fisico piattissimo.

A dominare la scena, neanche a farlo apposta è la parte alta del corpo radente la perfezione di Zoe Cristofoli, semi coperto da un reggiseno a costume, fin troppo striminzito e che non nasconde di certo lo spettacolo esuberante delle curve.

Potrebbe interessarti anche >>> Quanto guadagna Wanda Nara per ogni post su Instagram: cifre folli

Qualcheduno tra i follower, estasiati dalle immagini in primo piano da arresto cardiaco ha definito unico e inimitabile il ‘panorama’ da sogno che promuove Zoe Cristofoli in vetta alla classifica delle preferenze tra le protagoniste vip del momento.