Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

Incredibile quello che sono stati beccati a fare, Francesco Totti e Noemi Bocchi adesso inequivocabili, i due fanno sul serio per il futuro

Totti Bocchi convivenza
Totti Bocchi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La storia ormai ben poco segreta tra Francesco Totti e Noemi Bocchi continua a gonfie vele, i due ormai non temono quasi più di essere paparazzati in giro e nell’ultima occasione, infatti, si sono fatti beccare in un luogo che non lascia dubbi per quella che sarà la loro prossima tappa di coppia. Inevitabile l’attenzione dell’ormai ex moglie Ilary Blasi che per il futuro dovrà prepararsi ad ingoiare un brutto rospo, reazione dietro l’angolo soprattutto in vista del proseguo della battaglia legale.

Totti e Noemi beccati alla fiera del mobile, convivenza dietro l’angolo che preoccupa Ilary Blasi

Francesco Totti Noemi Bocchi convivenza
Francesco Totti (screen Instagram)

Sicuramente non è una tappa casuale quella della Fiera del Mobile di Riardo, ormai la coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi procede a gonfie vele ed il tutto fa pensare che i due nel prossimo futuro pensano già alla convivenza, una decisione per alcuni affrettata soprattutto perché potrebbe coinvolgere anche i figli del giocatore.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, dichiarazioni inattese: tutta la verità sulla separazione con Icardi

Adesso infatti non sembra che la nuova fiamma di papà sia già stata presentata alla famiglia ma, in seguito ad una convivenza, questo sarà inevitabile, cosi come il fatto che i rapporti tra la Bocchi ed i figli di Totti ed Ilary diventino più stretti, magari nei periodi in cui i bambini saranno affidati alle cure del papà.

Potrebbe interessarti anche >>> “Anni orribili” Francesco Totti, la rivelazione su Ilary è scioccante: italiani spiazzati

Una situazione scomoda che probabilmente verrà tirata fuori anche in tribunale, per il momento però la coppia è nel pieno del fervore e non sembra davvero preoccuparsi di nulla se non di godersi a pieno il momento magico. Staremo a vedere come andrà a finire, le cose però da quel che traspare decolleranno definitivamente a breve.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.