Quanto guadagna Wanda Nara per ogni post su Instagram: cifre folli

Wanda Nara sfiora il record, l’argentina continua la risalita tra le sexy “paperone” di Instagram, ecco quanto ha guadagnato con l’ultimo post

Wanda Nara guadagni
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per un motivo o per un altro Wanda Nara riesce a rubare sempre la prima pagina dei giornali, questa volta a far parlare di lei non è il gossip per quello che riguarda la sua storia d’amore ma la diffusione di alcuni dati che riguardano i suoi introiti stellari, incrementati ancor di più dopo il suo ritorno allo show in tv in Argentina, ecco quanto riesce a guadagnare ad oggi l’ex modella con solo un post di pochi secondi, cifre imbarazzanti!

Wanda Nara sforna quattrini, tra 1 e 2 milioni di pesos per ogni storia pubblicata

Wanda Nara guadagni
Wanda Nara (Foto da Instagram)

A far uscire la notizia sono stati ancora una volta i media argentini, in questo caso la giornalista Karina Mazzocco conduttrice del noto programma “A la Tarde”. Da quello che è stato dichiarato durante la trasmissione le “Storie” di Wanda Nara varrebbero cifre impensabili di ben oltre il milione di Pesos argentini.

Potrebbe interessarti anche >>> “É rotondo, è perfetto” Wanda Nara incontenibile sotto la doccia. Il fondoschiena da 10 e lode – FOTO

Introiti da record anche per la sua presenza fisica, ogni apparizione di Wanda Nara in Tv costerebbe infatti circa 3 milioni di pesos, cifre davvero da top player di settore che saranno evidentemente elargite anche per la prossima apparizione nella 5° puntata di “Ballando con le stelle”, dove l’argentina sarà ospite d’onore di serata.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, il reggiseno non c’è: scollatura assurda, “Così ci stordisci” FOTO

Davvero difficile rinunciare a cifre come queste, motivo che sarebbe stato anche alla base del divorzio con Mauro Icardi che invece avrebbe voluto evidentemente tenere la mogliettina a casa tutta per se.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.