Jessica Aidi si prende la scena! Le mutandine di pizzo sono troppo trasparenti, FOTO vietata ai minori

Jessica Aidi regina di Instagram, quando decide di conquistare la scena non c’è concorrenza che tenga, soprattutto se decide di scoprire tutto!

Jessica Aidi perizoma trasparente
Jessica Aidi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel panorama della moda è sicuramente la super sexy moglie di Marco Verratti una delle modelle più apprezzate sulla piazza, sempre discreta e seducente nelle sue uscite pubbliche ed anche sui social, questa volta però deve aver deciso di esagerare per la gioia dei suoi followers. Stesa sul divano in canottiera la ragazza ha infatti deciso di non indossare nulla, o quasi, per la parte sotto, solo il perizoma di pizzo è davvero troppo poco per coprire le sue infinite grazie.

Jessica Aidi sfida la censura, che botta per i fans! Tenete un defibrillatore a portata di mano!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Aïdi Verratti (@jessicaaidi)

Una genetica particolare, francese di nascita ma con origini marocchine ed algerine hanno reso Jessica Aidi un vero mix perfetto che fin dalle sue prime apparizioni come modella ha fatto impazzire la piazza. Talento indiscusso e sensualità innata, portate alla luce proprio da Marco Verratti che ha poi fatto proprio di tutto per non farsela scappare.

Potrebbe interessarti anche >>> Michelle Hunziker, balconata illegale in bella mostra: la canotta copre quasi niente – FOTO

Il mondo ha quindi un motivo in più per ringraziare il nazionale italiano, soprattutto quando la super mogliettina decide di mostrarsi come ha fatto nelle ultime sequenze pubblicate sul suo profilo Instagram, con una visuale come questa è difficile non esultare.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il selfie non è mai stato così bollente: décolleté esplosivo in bella mostra – FOTO

Gli scatti sul divano non potevano essere più graditi ed ancora una volta mettono in risalto le estreme qualità che la natura ha regalato a Jessica Aidi, impossibile non notare i particolari piccanti messi in mostra, una vera opera d’arte in movimento che speriamo proprio continuerà ad allietarci a lungo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.