Viky Varga in costume è delirante: curve sconvolgenti! ”Stiamo diventando tutti ciechi!” – FOTO

Viky Varga in costume è delirante: curve sconvolgenti e visione celestiale per tutti gli utenti di Instagram. Il suo profilo è da brividi: il suo fisico è pazzesco. 

Viky Varga
Viky Varga (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Viky Varga sta decisamente mandando in tilt Instagram con le sue clamorose foto giorno dopo giorno. La moglie di Pellé incanta e non poco con dei contenuti pazzeschi che stanno esaltando tutti i maschietti della rete. Tra storie e post è un susseguirsi di esclamazioni assurde ora dopo ora, contenuti pazzeschi che fanno delirare la massa e la rendono ancora più popolare su Internet, luogo in cui ormai sta riscuotendo un successo assurdo ormai da anni.

Ad oggi è una delle modelle più belle ed intriganti del mondo e non può essere altrimenti vedendo ciò che ha da offrire: classe ’95, è assolutamente straripante e bellissima in ogni sua forma, doti che i followers notano con straordinaria continuità e rimangono accecati di fronte alla sua immensa bellezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Gaia Sabbatini, allenamento bollente in Africa, durante la corsa resta in perizoma! FOTO

Viky Varga, fisico pazzesco – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktória Varga (@vikyvarga)

Modella di livello internazionale, ha suscitato l’attenzione a la curiosità di tutti con balletti e passerelle sexy nel giro di poco tempo, in maniera tale da diventare sempre più popolare con i suoi incredibili contenuti anche su Tik Tok, dove talvolta ha esagerato e mostrato alcuni lati di sé davvero molto interessanti…

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, scollatura senza precedenti. “Sei esagerata”: spettacolo rovente, followers in tilt – FOTO

La Varga è una delle più belle del pianeta e attualmente è felicemente sposata con l’ex bomber del Parma Pellé, che in Italia non ha vissuto particolari momenti di gloria come invece si ricordano in Cina e in Olanda…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.