Calciomercato Salernitana, un centrale della Juventus per rinforzare la difesa

Un difensore della Juventus è seguito dalla dirigenza della Salernitana che dovrà battere la concorrenza di altre società, pronte a strappare il giocatore ai bianconeri.

Calciomercato Salernitana Davide Rugani
Davide Nicola (Massimo Pica – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Già iniziate le valutazioni in casa Salernitana per puntellare la rosa in vista della prossima finestra di calciomercato. Il direttore sportivo dei granata starebbe valutando un rinforzo anche per il reparto difensivo. In tal senso, secondo le ultime indiscrezioni, un giocatore della Juventus sarebbe finito nei radar dei campani che, però, dovranno superare la concorrenza di altri club di Serie A che da tempo starebbero seguendo il calciatore in questione.

Calciomercato Salernitana, si valuta un rinforzo in difesa: Rugani in cima alla lista dei desideri

Calciomercato Salernitana Davide Rugani
Daniele Rugani (Instagram – daniruga)

La Salernitana vorrebbe piazzare un colpo in difesa già durante il mercato di gennaio. I campani, che sostano a metà classifica con diciassette punti conquistati, hanno subito ventiquattro reti nelle prime quindici gare di campionato, circostanza che avrebbe spinto la dirigenza a pensare ad un rinforzo per la retroguardia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Juventus in difficoltà, sorpasso per Milinkovic-Savic da un Top Club Europeo

Uno dei nuovi nomi che, riferisce la redazione de Il Mattino, starebbe valutando il ds Morgan De Sanctis è quello di Daniele Rugani, centrale della Juventus che non sta trovando molto spazio tra le fila bianconere. Ad oggi solo tre presenze, tutte da titolare di cui una in Champions League. Uno scarso utilizzo che potrebbe indurre il classe 1994 a lasciare presto Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bomba di calciomercato lanciata dal Times, succederà quello che tutti i tifosi al mondo speravano

Considerato anche il contratto in scadenza a giugno del 2024, molte squadre avrebbe messo nel mirino Rugani, non solo la Salernitana. Tra queste ci sarebbero Sampdoria e Bologna. La dirigenza campana, dunque, dovrà presentare un’offerta consistente per battere la concorrenza e convincere i bianconeri. La valutazione del centrale al momento si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro, ma non è escluso che i vertici della Vecchia Signora possano abbassare la richiesta.