Bomba di calciomercato lanciata dal Times, succederà quello che tutti i tifosi al mondo speravano

Una notizia clamorosa quella lanciata da Sun e Times, il 2023 sarà l’anno da ricordare per gli amanti del calcio, lo avevamo sognato tutti!

Messi Ronaldo Miami
Lionel Messi e Cristiano Ronaldo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sarà un mondiale storico questo che si sta svolgendo in Qatar, al di là di chi sarà il vincitore, soprattutto perché vedrà per l’ultima volta sul campo due delle icone più importanti degli ultimi 20 anni di calcio, un era che tramonta ed apre ad una nuova ma il lieto fine potrebbe non essere ancora arrivato. Dopo il mondiale infatti per Messi e Ronaldo ci sarà da fare i conti anche con il futuro nei propri club ed a questo riguardo è arrivata la notizia bomba che fa esultare il mondo intero.

Messi e Ronaldo insieme a Miami, Beckham li attende, sarà il finale che tutti sognavano

Messi Ronaldo Miami
Lionel Messi (Foto Instagram)

Eterni rivali che si sono battuti a suon di goal e palloni d’oro, Messi e Ronaldo hanno inevitabilmente segnato il calcio moderno portando su di loro l’attenzione quasi totale dell’ultimo ventennio. Arrivati al tramonto delle loro inestimabili carriere sembrano però pronti a fare l‘ultimo regalo ai loro tifosi, un evento davvero da non perdere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo in Serie B: annuncio social, che sorpresa

A dare la notizia sono state due delle testate più importanti, il Sun ed il Times, CR7 senza squadra e Messi in scadenza a Giugno potrebbero volare insieme in America, sponda Miami e accendere definitivamente i riflettori sul calcio del nuovo continente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, si è dimesso tutto il cda: Andrea Agnelli dice addio

Unico intoppo sarebbe la proposta già arrivata a Cristiano Ronaldo dall’Al Riyadh da 200 milioni di euro per 3 stagioni, una cifra considerevole che sta facendo tentennare e non poco il portoghese. Per Messi invece una base di accordo con l’Inter Miami già ci sarebbe, almeno secondo il Sun, e farebbe dell’argentino, ovviamente, il giocatore più pagato della Major League.

Staremo a vedere cosa succederà, manca poco prima che le carte verranno svelate, certo è che in fondo vedere le due stelle brillare insieme è un sogno comune a tutti gli appassionati di calcio e questa è davvero l’ultima occasione per poterlo vedere realizzato.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.