Calciomercato Lazio, Juventus in difficoltà, sorpasso per Milinkovic-Savic da un Top Club Europeo

Dopo la dimissione dell’intero CDA in casa Juventus il futuro è più incerto che mai, si complica l’affare Savic per cui entra in scena il club spagnolo

calciomercato Lazio Savic
Andrea Agnelli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per il futuro di Milinkovic-Savic non sono in ansia solo i tifosi della Lazio, da Torino ci speravano tutti soprattutto dopo l’intensificazione dei contatti avuta negli ultimi giorni con l’agente del giocatore. La dimissione di Agnelli e compagnia arrivata come un fulmine a ciel sereno getta però molta incertezza sul futuro, ecco quindi che il giocatore è già pronto a guardarsi intorno soprattutto perché in estate sarà addio definitivo, il prossimo club di Milinkovic-Savic dovrà offrirgli garanzie sul futuro ben più ampie di quelle che già ha nella sua attuale squadra e c’è un club su tutti pronto a mettere sul piatto tutto il meglio.

Milinkovic-Savic per il dopo Modric, il Real Madrid piomba sul campione biancoceleste

Milinkovic-Savic calciomercato lazio
Milinkovic-Savic (Ansa)

La scadenza nel 2024 sicuramente limerà abbastanza le richieste di Claudio Lotito e questa potrebbe essere quindi un’occasione d’oro per molti club che hanno rivolto il loro interesse sulle prestazioni sempre rassicuranti di Milinkovic-Savic. La Juventus non è più una garanzia ma gli estimatori per il serbo non sembrano mancare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, si è dimesso tutto il cda: Andrea Agnelli dice addio

A farsi avanti per primo in questi giorni sembra essere il Real Madrid con un sondaggio esplorativo che sicuramente avrà del seguito, non sarà un affare da concretizzare a gennaio, se ne parlerà con la dovuta calma in estate quando, con un solo anno di contratto alla scadenza, l’operazione per portarlo in Spagna si aggirerà intorno ai 50 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Roma tenta l’impossibile, scambio da brividi per arrivare al campione che cambierebbe la stagione

Una cifra che dovrebbe far felici tutte le parti anche se Claudio Lotito è da sempre poco avvezzo a fare sconti. Il tentativo di anticipo del Real Madrid è atto a scacciare anche un altro concorrente, parliamo del Manchester United che non ha mollato del tutto la pista Savic ed in caso di occasione potrebbe ancora catapultarsi nell’affare e scatenare un’asta, per la gioia sia della società biancoceleste che probabilmente lo stesso Milinkovic-Savic.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.