Calciomercato Milan, il giocatore non trova spazio: due società pronte all’assalto

Due club di Serie A starebbero seguendo da vicino uno dei centrocampisti del Milan che non sta trovando spazio nella formazione rossonera.

Calciomercato Milan Adli Sampdoria Torino
Paolo Maldini (Paolo Magni – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno degli ultimi rinforzi arrivato alla corte di Stefano Pioli potrebbe presto lasciare il Milan. Il giocatore in questione, arrivato con grandi aspettative, non sta trovando tanto spazio nella rosa rossonera e la dirigenza starebbe valutando una cessione in prestito già nel mercato invernale. Sulle sue tracce, stando agli ultimi rumors, ci sarebbero già due squadre italiane, pronta a sedersi al tavolo delle trattative con i vertici del Diavolo.

Calciomercato Milan, Adli non trova spazio: Sampdoria e Torino pensano al prestito a gennaio

Calciomercato Milan Adli Sampdoria Torino
Yacine Adli (Instagram – adliyacine)

Yacine Adli, trequartista arrivato al Milan la scorsa estate dopo anni trascorsi al Bordeaux, potrebbe presto lasciare il capoluogo lombardo dopo soli pochi mesi. Il classe 2000 in questo avvio d’annata ha collezionato solo quattro presenze, di cui solo una da titolare, quella contro il Verona in campionato, per un complessivo di poco più di 110 minuti disputati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trattative bloccate: il terremoto Juventus fa saltare l’arrivo di 2 top player

Lo scarso impiego da parte di mister Stefano Pioli potrebbe portare la dirigenza rossonera a valutarne la cessione a gennaio. Un prestito, senza magari obbligo o diritto di riscatto, per permettere al francese di trovare maggior spazio: l’intenzione sarebbe quella, difatti, di non perderlo a titolo definitivo. Secondo quanto riporta la redazione di Sport Mediaset, la Sampdoria ed il Torino avrebbero mostrato interesse per Adli e nel corso della finestra di mercato invernale potrebbe avviare una trattativa per convincere i rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bomba di calciomercato lanciata dal Times, succederà quello che tutti i tifosi al mondo speravano

I blucerchiati sono a caccia di rinforzi per risollevare le sorti della stagione. Ad oggi, in quindici gare, sono solo sei i punti conquistati dalla Sampdoria che si trova al penultimo posto della classifica a meno sette dalla zona salvezza. Il Torino, invece, vuole puntellare la rosa per centrare un posto in Europa che ormai manca da anni.