Ilary Blasi beccata con LUI: chi è l’uomo del bacio passionale

Ilary Blasi mette il turbo, beccata a Zurigo tra coccole e baci passionali con la sua nuova fiamma, una persona che nessuno avrebbe mai immaginato

Ilary Blasi nuovo amore bacio
Ilary Blasi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non si ferma il gossip intorno all’ormai ex coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, l’anno sabbatico della conduttrice dagli impegni in tv non sembra valere anche per quanto riguarda l’amore. Niente pausa per la romana che in quel di Zurigo è stata beccata dai fotografi di “Chi” mentre si lasciava andare a languidi baci con la sua nuova fiamma.

Ilary Blasi non sfugge ai paparazzi, lo stile “Vichingo” ha colpito anche lei

Ilary Blasi nuovo amore bacio
Ilary Blasi (Foto Instagram)

Non è servito correre fin nel Canton Ticino per sfuggire all’occhio dei paparazzi, il momento che tutti i giornali di gossip aspettavano è finalmente arrivato, Ilary Blasi è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma, l’imprenditore tedesco dal fisico possente che nessuno aveva immaginato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi sul divanetto, la canotta non copre quasi nulla: fuoriesce tutto, fans in subbuglio – FOTO

Il ragazzo in questione si chiama Bastian e, come riportato dal Corriere dello Sport, è un imprenditore di Francoforte. Non è chiaro come sia potuta nascere la scintilla tra i due ma quel che è chiaro è che anche Ilary cosi come Diletta Leotta si è lasciata colpire dal fascino del fisico possente del nord.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Totti, bomba clamorosa, “Noemi Bocchi è solo una delle tante” Che bufera!

Dopo l’incontro in aeroporto i due si sono rinchiusi in hotel con spa per un weekend romantico senza l’occhio indiscreto dei fotografi. E’ cosi che dopo 5 mesi dal divorzio anche la conduttrice romana non è più sola, entrambi hanno quindi fatto davvero in fretta a mettersi alle spalle gli ultimi 20 anni, confermando le voci che la frattura interna forse aveva radici ben più lontane.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.