Fantamondiale, Olanda-Qatar: i consigli sul pronostico

Olanda-Qatar darà ufficialmente inizio alla terza giornata di questi Mondiali 2022: ecco tutti i consigli sul pronostico per fare bene al Fantamondiale.

Olanda Qatar fantamondiale
Fantamondiale, Olanda-Qatar (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In contemporanea con Ecuador-Senegal (martedì 29 Novembre alle ore 16.00), seconda partita del gruppo A, andrà in scena anche Olanda-Qatar. Per il momento, questo è ciò che narra la classifica:

  1. Olanda 4 punti
  2. Ecuador 4 punti
  3. Senegal 3 punti
  4. Qatar 0 punti

Il Qatar ha battuto ogni record: è infatti la prima volta che la nazione ospitante viene buttata fuori ai gironi nella seconda partita. Ora sarà dunque una sfida a tre per due posti ma l’Olanda è favorita per il primo in quanto la sua gara è estremamente più semplice. Andiamo dunque a vedere tutti i consigli sul pronostico per premere sull’acceleratore e superare tutti i nostri amici al Fantamondiale.

Fantamondiale, Olanda-Qatar: i consigli sul pronostico

Il primo fattore da pronosticare sarà il segno 1X2. Su questo veramente pochi dubbi: gli Orange non possono perdere il confronto. Andate quindi senza nessun tipo di preoccupazione sul segno 1.

olanda qatar fantamondiale pronostico
La bandiera dell’Olanda (Canva)

Il secondo punto da pronosticare sarà l’esito esatto del primo e del secondo tempo. Per il primo caso optiamo per un 2-0 tranquillo degli Orange. Il Qatar però troverà il suo secondo gol in questo Mondiale nel seconda metà di partita prima di venir annientata dall’Olanda. Risultato finale: 4-1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, cos’è e come funziona: tutto ciò che devi sapere

Se potessimo, schiereremo 5 giocatori dell’Olanda ma purtroppo non si può. Il primo nome che vi forniamo, stando alle probabili formazioni uscite fino a questo momento, è quello di Memphis Depay che dovrebbe guidare l’attacco degli Orange. Impossibile poi tenere fuori Gakpo date le prestazioni delle scorse partite. Jansenn dovrebbe completare il tridente offensivo, dunque è da schierare. L’ultimo nome arriva dalla panchina, poi non dite che non vi abbiamo avvisato: Weghorst potrebbe trovare il suo primo gol in questa competizione. L’unico nome che vi forniamo per il Qatar è quello di Afif, che potrebbe finalmente sbloccarsi nella sua patria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Ecuador-Senegal: i consigli sul pronostico

Ultimo capitolo: migliore e peggiore in campo. Nel primo caso pensiamo che questa possa essere la partita di Depay, quindi selezionate lui come MVP. Come peggiore in campo invece scegliamo Hassan che soffrirà immensamente le incursioni olandesi.