Ecuador-Senegal 1-2 le pagelle e il tabellino della partita

Ecuador-Senegal 1-2 le pagelle e il tabellino della partita. Scontro diretto del Girone A per la qualificazione al secondo turno. 

Ecuador-Senegal voti tabellino
Ecuador-Senegal (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Scontro diretto per quanto riguarda il girone A, ultimo turno che porterà una tra Ecuador e Senegal agli ottavi di finale. In attesa di capire che cosa succederà nell’altro match tra Olanda e Qatar, le due outsider del mondiale proveranno a prevalere l’una sull’altra per giocarsi tutte le carte in gioco in ottica qualificazione.

Entrambe arrivano a questa sfida con ampi margini di riuscita ma con un cammino differente: entrambe vittoriose contro il Qatar, il Senegal ha però un punto in meno per la sconfitta contro l’Olanda, dunque è obbligata a vincere e ha a disposizione solo un risultato su due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belgio-Marocco 0-2 le pagelle e il tabellino della partita

Ecuador-Senegal 1-2 le pagelle e il tabellino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Tri Ecuador 🇪🇨 (@latriecu)

Nel primo tempo è il Senegal a fare la partita e a provare qualche sortita in avanti in più. Difatti, nella prima frazione sono gli africani a farsi vedere con maggior intensità ed occasioni, mentre l’Ecuador preferisce non rischiare avendo a disposizione solo due risultati su tre. Al 44′ la sblocca Ismaila Sarr: il bomber si procura e trasforma il rigore del vantaggio.

Nella ripresa l’Ecuador prova ad uscire ma non riesce a trovare il modo giusto per pareggiarla, dando modo al Senegal di amministrare la gara e rendersi ulteriormente pericoloso in transizione. L’Ecuador la riprende al 68′ con Caicedo ma è l’ex Napoli Koulibaly a segnare e dare la qualificazione alla propria nazionale. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali, l’arbitro Sikazwe sbaglia tutto: la reazione di Collina è sconcertante

ECUADOR-SENEGAL 1-2
44′ rig. Sarr (S), 68′ Caicedo (E), 70′ Koulibaly (S)

ECUADOR (4-3-3): Galindez 6; Preciado 5 (85′ Porozo sv), Torres 6, Hincapie 4, Estupinan 5; Franco 5 (46′ Sarmiento 6), Gruezo 5 (46′ Cifuentes 5), Caicedo 6; Plata 6, Estrada 5, Valencia 5.
SENEGAL (4-4-2): E. Mendy 6; Sabaly 6, Koulibaly 7,5, A. Diallo 6, Jakobs 6; P. Gueye 6, I. Gueye 6; Ciss 6, I. Sarr 7 (75′ N. Mendy 6); Ndiaye 6 (75′ Dieng 6), Dia 6,5 (95′ Abou Cissé sv)