Quanto guadagna Adani: stipendio super per l’uomo che sta dividendo gli italiani

Uno dei commentatori più discussi di sempre, dall’addio a Sky all’approndo in Rai per i mondiali ecco però che tesoretto ha messo in banca Lele Adani

Quanto Guadagna Adani
Lele Adani (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dal campo alla Tv la carriera di Adani è stata sempre in discussione, situazione che comunque sia non lo ha mai frenato, anzi, a giudicare dagli introiti pazzeschi portati a casa possiamo sicuramente dire che far parlare di se potrebbe essere stata la vera arma vincente. Ultimamente è ancora nell’occhio del ciclone a causa delle sue telecronache a volte troppo emotive, ecco però a quanto ammonta il tesoretto stimato dell’ex campione.

Adani re dei paperoni, 200 mila euro solo per l’ultimo contratto con la Rai, pioggia di polemiche

quanto guadagna Adani
Lele Adani (Foto Instagram)

Le cifre venute fuori sono basate su una stima effettuata da Money.it e sembrerebbe portare alla luce introiti davvero interessanti. Dal suo ultimo contratto da calciatore dell’Empoli da 250 mila euro a stagione a quello in Rai da commentatore dei mondiali da 200 mila euro lordi, Adani sembra proprio che si stia dando un bel da fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quanto guadagna Wanda Nara per ogni post su Instagram: cifre folli

Fece notizia anche il suo addio a Sky, dove accusò di essere stato “imbavagliato” e quindi non aver potuto esprimere i suoi giudizi liberamente, con la piattaforma tuttavia i guadagni erano sicuramente importanti, circa 600 mila euro annui e, soprattutto, il lancio definitivo nel panorama dei commentatori del momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali, l’arbitro Sikazwe sbaglia tutto: la reazione di Collina è sconcertante

Anche la Bobo Tv sta portando i suoi introiti, con oltre 200 mila iscritti al canale Youtube, paragonando i guadagni fatti da altre realtà con numeri simili si è potuto stimare un introito di altri 45.000 euro solo per Adani.

Nel totale quindi gli affari non stanno andando certamente male al commentatore, anche nella sua nuova e chiacchieratissima veste. Staremo a vedere dove porterà il futuro ma a quanto pare far parlare di se è ancora uno dei metodi migliori per aumentare i propri guadagni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.