Calciomercato Juventus, nuovo obiettivo: si segue un giovane esterno

Un nuovo nome sarebbe apparso nelle ultime ore sul taccuino della Juventus: si tratta di un giovane esterno spagnolo già seguito da diversi club europei.

Calciomercato Juventus Nico Williams
Andrea Agnelli (Matteo Bazzi – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Con l’avvicinarsi dell’apertura del calciomercato si susseguono le indiscrezioni sui club italiani. Decine e decine i nomi che vengono accostati alla Juventus pronta a portare nuovi rinforzi alla corte di Massimiliano Allegri anche in vista della prossima stagione. Secondo alcuni rumors dalla Spagna, i bianconeri starebbero seguendo da vicino un giovane esterno offensivo che milita nel campionato iberico. Da battere la concorrenza di altri club europei.

Mercato Juventus, nuovo obiettivo: si segue l’esterno Nico Williams dell’Athletic Bilbao

Calciomercato Juventus Nico Williams
Nico Willams (Instagram – nicolas_williams9)

Nico Williams sarebbe l’ultimo obiettivo della Juventus. L’esterno offensivo classe 2002, di proprietà dell’Athletic Bilbao, sarebbe un profilo molto gradito al club bianconero sempre attento ai giovani profili in ottica futura.

Il giocatore, fratello di Iñaki Williams, ha un contratto in scadenza a giugno del 2024 e non avrebbe ancora trovato l’accordo per prolungare il contratto con la società basca. Secondo quanto riferisce la redazione del quotidiano iberico As, la Juventus starebbe pensando di bussare alla porta dei vertici dell’Athletic Bilbao durante la prossima estate per provare a convincerli a cedere Williams che a quel punto avrebbe una valutazione più bassa vista la scadenza del contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, torna di moda un nome per rinforzare per l’attacco

Non si tratterà di una contrattazione semplice. In primis perché il club provare a trattenerlo, ma anche per la concorrenza che si sarebbe scatenata per il giocatore. Sempre secondo As, difatti, sul classe 2002 ci sarebbe l’interesse di numerosi top club europei, tra cui anche il Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benzema torna al mondiale! Clamoroso annuncio della Francia

Il giocatore ha scalato rapidamente le gerarchie della formazione basca divenendo uno dei titolari: in questo avvio di stagione sono già sedici le presenze, tra Liga e Coppa del Re, con quattro reti e altrettanti assist a referto.