Agustina Gandolfo lo fa vedere allo stadio, diretta bollente che fa accendere tutte le nazioni! FOTO

Non ha esultato solo l’Argentina dopo l’ultima apparizione piccante di Agus Gandolfo, allo stadio la mostra è stata più esagerata che mai!

Agus Gandolfo Qatar 2022
Agus Gandolfo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La super moglie di Lautaro Martinez come sempre è la tifosa numero uno della sua nazionale oltre che del maritino, presenza scenica tra le più importanti in Qatar che sta facendo valere ancor di più la sua bellezza tra i pomeriggi in spiaggia e le apparizioni allo stadio. Difficile dimenticare questa settimana per gli estimatori di Agus Gandolfo che anche tramite il suo profilo Instagram sta immortalando scorci suggestivi uno dopo l’altro.

Agustina Gandolfo, “Sei il manifesto di Qatar 2022!” Una vera statua allo stadio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina Gandolfo (@agus.gandolfo)

Delle tantissime bellezze arrivate in Qatar in occasione di questo mondiale, Agustina Gandolfo è sicuramente tra quelle che si stanno mettendo maggiormente in luce, ogni occasione è buona per far vedere a tutti l’estrema prestanza fisica di questo momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali, scollatura al limite nella FOTO: si intravede quasi tutto

Anche allo stadio con un semplice jeans la modella è riuscita a regalare attimi indimenticabili, la visuale da dietro ha messo in evidenza un lato B che sembra scolpito nel marmo generando un’esultanza doppia non solo dei presenti ma anche dei followers da casa ai quali la ragazza non ha celato lo spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Costanza Caracciolo versione Black Friday, lo stacco di gambe non ha prezzo: “Sei troppo gn**ca!” FOTO

In molti erano già intenti a tifare Argentina in questo mondiale, con le uscite da cardiopalma di Agus Gandolfo tuttavia siamo certi che gli estimatori dell’albiceleste siano aumentati esponenzialmente, cosi come i suoi followers su Instagram che soprattutto in questo frangente hanno davvero tanto di che gioire scrutando la bacheca della super compagna di Lautaro Martinez.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.