Valentina Vignali, scollatura al limite nella FOTO: si intravede quasi tutto

Valentina Vignali sensazionale su Instagram: la cestista ha pubblicato uno scatto da urlo in cui ha il davanzale quasi completamente esposto.

Valentina Vignali scollatura foto
Valentina Vignali (Fonte Instagram)

Valentina Vignali è una giocatrice di pallacanestro di assoluto livello. La sua carriera è stata magica e la ragazza ha raggiunto obiettivi incredibili. Come se non bastasse, la nativa di Rimini ha anche intrapreso una carriera nel mondo televisivo partecipando ad alcuni programmi come ‘Grande Fratello’ e conducendo alcune trasmissioni come ‘SI Basket’ su Sportitalia.

Dotata di una bellezza illimitata, la Vignali manda continuamente KO i suoi seguaci con contenuti al limite del proibito. L’emiliana ama mettere in mostra le sue forme spettacolari e non delude mai i suoi seguaci. Questo pomeriggio, la nativa di Rimini ha scioccato tutti con una scollatura senza precedenti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali, scollatura pazzesca nella foto: si vede proprio tutto

Valentina Vignali scollatura foto
Valentina Vignali, scollatura shock (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie, selfie infuocato nel camerino: calze e minigonna troppo corta. Visione celestiale – FOTO

Valentina nuovamente mostruosa su Instagram: la cestista ha pubblicato una fotografia impressionante tra le sue stories di Instagram. La sua scollatura è senza precedenti e ha fatto girare la testa ad ogni singolo ammiratore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, scollatura sublime durante l’allenamento: sessione bollente – FOTO

Il suo davanzale atomico è quasi completamente scoperto: non è la prima volta che la bella emiliana lo scopre e lo mette in mostra. Senza reggiseno, le sue curve sono ancora più in vista. La posa audace seduce il web: difficile restare indifferenti dinnanzi ad un contenuto simile. I fans possono soltanto applaudire: tutti non vedono l’ora di rivedere una nuova immagine della bellissima 31enne.