Valentina Vignali lo scopre e lo mostra a tutti: la FOTO sul letto rapisce i fans

Valentina Vignali ha pubblicato una fotografia sublime sul suo profilo: la cestista scopre tutto e lo mette in mostra, scioccando tutti i fans.

Valentina Vignali scopre mostra tutti
Valentina Vignali (Foto da Instagram)

Valentina Vignali è una giocatrice di pallacanestro che, nel corso della sua carriera, ha girovagato per mezza Italia. Dotata di una bellezza fuori dal comune e di un fisico da mozzafiato, la nativa di Rimini è velocemente diventata una modella di livello e soprattutto una testimonial ricercatissima dalle aziende.

Da qualche anno, non a caso, è testimonial di ‘Victoria’s Secret’: per il noto marchio di abbigliamento femminile e di intimo, la 31enne ha realizzato in questi anni scatti da arresto cardiocircolatorio. Valentina, in realtà, pubblica anche su Instagram contenuti da cardiopalma: proprio stasera, tra le sue stories di Instagram, ha pubblicato una fotografia impressionante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali lo scopre e lo mostra a tutti: fuori il décolleté pazzesco

Valentina Vignali scopre mostra tutti
La modella e cestista Valentina Vignali (Foto sul letto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruna Biancardi, il bikini alle Maldive è mozzafiato: che schianto! – FOTO

Valentina non delude mai le aspettative di tutti i suoi followers. La nativa di Rimini, infatti, pubblica con una costanza disarmante scatti che lasciano tutti senza fiato. Questa sera, la cestista ha postato una foto in cui è comodamente seduta sul letto. La 31enne indossa una canotta super scollata che lascia pochissimo spazio all’immaginazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie, selfie infuocato nel camerino: calze e minigonna troppo corta. Visione celestiale – FOTO

Con il décolleté così in bella mostra, la modella difficilmente passa inosservata. Lo zoom è praticamente inutile: si vede già tutto così. Le sue forme scioccanti mandano in tilt Instagram: anche questa immagine è diventata virale in tempi record. La posa, inoltre, ammalia i seguaci: difficile fare di meglio..