Bruna Biancardi, il bikini alle Maldive è mozzafiato: che schianto! – FOTO

Bruna Biancardi mostra tutta la sua esplosiva bellezza alle Maldive: immagini mozzafiato, che schianto! 

Bruna Biancardi
Bruna Biancardi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bruna Biancardi, la modella brasiliana che sta incantando tutto il mondo, continua a postare delle foto davvero incredibili in giro per il mondo. Attualmente in vacanza in uno dei posti più belli del mondo, vale a dire le Maldive, eccola mentre si gusta le prelibatezze locali e mostra a tutti il suo splendido corpo, prendendo il sole tra il mare e le piscine nel resort in cui si trova.

La bellissima ex di Neymar sta spopolando in Italia e non solo e settimana dopo settimana è sempre più cliccata sui social. Oramai sta diventando un fattore incontrollabile su Instagram e nel giro di pochissime settimane ha fatto il tour del mondo tra BrasileParigi e New York, stabilendosi ora nell’Oceano Indiano e incantando tutti con la sua straordinaria bellezza latina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie, selfie infuocato nel camerino: calze e minigonna troppo corta. Visione celestiale – FOTO

Bruna Biancardi pazzesca alle Maldive – FOTO

Bruna Biancardi
Bruna Biancardi (screen Instagram)

La Biancardi ha solo 27 anni ma è considerata una delle donne più belle del pianeta e siamo tutti d’accordo su questa considerazione: viso angelico e sorriso assassino, capelli perfetti e lunghissimi, fisico incredibile e curve bombastiche, la bellissima Bruna sta stupendo tutto il mondo con dei contenuti davvero di spessore e incredibilmente al top…

Senza scordare ovviamente i lati A e B, che sono decisamente di prim’ordine, le curve clamorose sono decisamente acclamate dalla critica e sono assolutamente perfette in ogni loro forma…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani allo stadio distrae i tifosi: scollatura senza fine, che balcone – FOTO

La Biancardi vanta circa 2 milioni di followers e ad oggi rappresenta una delle modelle più popolari del sudamerica e del mondo, molto ricercata dai brand internazionali che la vogliono come testimonial principale dei loro prodotto.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.