Torino, la dirigenza valuta il riscatto del centrocampista

Un centrocampista del Torino avrebbe convinto la dirigenza ed il tecnico: ora si sta studiando una strategia per cercare di riscattarne il cartellino.

Calciomercato Torino riscatto Aleksey Miranchuk
Ivan Juric (Instagram – torinofc1906)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Torino valuta tutte le mosse di mercato da mettere in atto durante le prossime sessioni di mercato. Prima di badare ai rinforzi da acquistare da altre società, si starebbe pensando ai riscatti dei giocatori in prestito al momento in rosa. Tra questi anche un centrocampista arrivato nel capoluogo piemontese la scorsa estate e che ormai sarebbe divenuto un punto fisso della formazione di Ivan Juric. I dirigenti stanno cercando una strategia per trattenerlo al termine della stagione.

Calciomercato Torino, la dirigenza valuta il riscatto di Miranchuk dall’Atalanta: la strategia

Calciomercato Torino riscatto Aleksey Miranchuk
Aleksey Miranchuk (Instagram – torinofc1906)

Il buon rendimento di Aleksey Miranchuk avrebbe convinto la dirigenza del Torino che ora sarebbe intenzionata a riscattarne il cartellino. Il centrocampista russo, arrivato durante il mercato estivo in prestito dall’Atalanta, dopo un inizio di stagione ai box per via di un problema fisico, è diventato uno dei pilastri della rosa di mister Ivan Juric. Ad oggi sono nove le presenze in campionato con due reti ed altrettanti assist a referto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nel mirino un giovane attaccante ghanese

Ora i vertici della società granata vorrebbero provare a farlo rimanere al Torino. Secondo quanto scrivono i colleghi della redazione di Calciomercato.com, però, a non convincere in pieno sarebbe la cifra fissata in sede di trattative per esercitare il diritto di riscatto: 12 milioni di euro. Il club, dunque, vorrebbe provare ad ottenere un piccolo sconto dai bergamaschi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter può cedere un big ma ha già l’alternativa

Determinante potrebbe essere anche la volontà del classe 1995. Il giocatore potrebbe decidere di rimanere alla corte di Juric dove sta trovando più spazio rispetto allo scorso anno quando all’Atalanta era sceso in campo in venticinque occasioni, ma solo in otto da titolare con un minutaggio complessivo di meno di mille minuti.