Calciomercato Juventus, nel mirino un giovane attaccante ghanese

Nel radar della Juventus sarebbe entrato un giovane attaccante di proprietà dell’Ajax per il quale i bianconeri potrebbero sedersi al tavolo delle trattative.

Calciomercato Juventus Mohammed Kudus
Andrea Agnelli (Matteo Bazzi – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La dirigenza della Juventus è sempre attenta ai giovani profili che possano garantire prestazioni di livello in ottica futura. Uno dei nuovi nomi accostati alla Vecchia Signora sarebbe un giovane attaccante che milita nel campionato olandese e che in questi giorni è impegnato ai Mondiali in Qatar con la sua nazionale. Ora bisognerà capire se i bianconeri faranno un tentativo già a gennaio o durante la prossima estate in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus, nel mirino il giovane attaccante Kudus: l’Ajax chiede 15 milioni di euro

Calciomercato Juventus Mohammed Kudus
Mohammed Kudus (Instagram – kudus_mohammed)

Sono innumerevoli i nomi che da settimane sono accostati alla Juventus in vista del mercato invernale o di quello estivo. Ora, stando alle indiscrezioni riportate dalla redazione de Il Corriere dello Sport, nel mirino dei bianconeri sarebbe finito anche un giovane attaccante ghanese. Si tratta di Mohammed Kudus, classe 2000 di proprietà dell’Ajax.

Il giovane talento si è messo in mostra in questa prima parte di stagione con la maglia dei Lancieri: ventuno presenze totali e già dieci reti e due assist realizzati. Una buona prestazione anche quella di ieri contro il Portogallo con la maglia del Ghana nella gara d’esordio ai Mondiali in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, tra gli obiettivi una vecchia conoscenza di Serie A

I bianconeri, dunque, starebbero pensando di bussare alla porta dell’Ajax per provare a strappare il classe 2000. La valutazione che farebbe il club olandese è di circa 15 milioni di euro, cifra che potrebbe salire soprattutto dopo la competizione in Medio Oriente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter può cedere un big ma ha già l’alternativa

Ovviamente le prestazioni del ghanese non hanno attirato solo i dirigenti della Vecchia Signora. Tra le società interessate ci sarebbero anche il Borussia Dortmund, il Tottenham ed il Milan che potrebbe duellare con la Juventus.