Fantamondiale, Croazia-Canada: i consigli sul pronostico

Croazia-Canda potrebbe essere un vero e proprio spartiacque del girone F: andiamo a scoprire insieme tutti i consigli legati al pronostico in ottica Fantamondiale.

fantamondiale croazia canada
Fantamondiale, Croazia-Canada (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La classifica del gruppo F dopo solamente un turno giocato recita questo:

  • Belgio 3 punti
  • Croazia 1 punto
  • Marocco 1 punto
  • Canada 0 punti

Il Canada dovrà dunque fare necessariamente punti se vuole rimanere attaccato al treno qualificazione verso gli ottavi. Dinnanzi però si ritroveranno una Croazia ugualmente affamata di punti che nell’ultima giornata avrà il big match contro il Belgio. Senza perderci in eccessive chiacchiere, andiamo a scoprire insieme tutti i consigli sul pronostico del match in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale, Croazia-Canada: i consigli sul pronostico

Ci dispiace per la nazionale e per i tifosi canadesi ma dopo due partite crediamo fortemente che la nazionale di Davies, terzino sinistro del Bayer Monaco, rimanga ancorata a zero punti. Il primo fattore da pronosticare al Fantamondiale infatti è proprio il segno 1X2: in tal caso noi propendiamo decisamente per il segno 1 (vittoria della Croazia).

croazia canada pronostico fantamondiale
La bandiera della Croazia (Canva)

Il secondo fattore da pronosticare sarà il risultato esatto del primo e del secondo parziale. Ci aspettiamo una partita abbastanza aperta anche nel primo dove però a spuntarla saranno gli europei: 1-0 al quarantacinquesimo. Nella seconda metà di match le squadre si allungheranno sempre più fino a far terminare la gara con il risultato di 3-1 per i croati. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Belgio-Marocco: i consigli sul pronostico

Giungiamo dunque al lato più fantacalcistico del gioco, ovvero quello in cui bisogna selezionare 5 giocatori da schierare in campo. Stando alle probabili formazioni pervenuteci fino a questo momento, ci risulta impossibile non mettere in campo Kramaric, terminale offensivo croato che partirà dal primo minuto. Lo stesso discorso vale per Modric e per Perisic. Dall’altro lato del campo invece viriamo la nostra decisione su Buchanan, esterno dall’altissimo grado di rapidità e David, attaccante che milita al Lilla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiali, Giappone-Costa Rica: i consigli sul pronostico

Infine l’ultimo step riguarderà il pronostico di migliore e peggiore in campo. Nel primo caso optiamo per Modric, giunto al suo ultimo Mondiale nel quale vorrà dimostrare ancora tanto. Per quanto riguarda il peggiore in campo scegliamo Johnston, terzino canadese che subirà le scorribande laterali dei croati.