Fantamondiale, Camerun-Serbia: i consigli sul pronostico

È ancora tutto aperto gruppo G di questo Mondiale di Qatar 2022: ecco i consigli sul pronostico di Camerun-Serbia in ottica Fantamondiale.

fantamondiale camerun serbia
Fantamondiale, Camerun-Serbia (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta: il Camerun è stato battuto per 1-0 dalla Svizzera mentre la Serbia ha perso la gara per 2-0 contro il Brasile. Adesso, entrambe le squadre per cercare la qualificazione dovranno tentare di vincere questa partita per rianimare le proprie sorti nel gruppo G. In Camerun-Serbia le nazionali si giocano tanto: andiamo a scoprire tutti i consigli sul pronostico in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale, Camerun-Serbia: i consigli sul pronostico

Il primo fattore da pronosticare sarà il segno 1X2: la Serbia non ha espresso un grande gioco contro il Brasile mentre il Camerun meritava almeno il pareggio contro la Svizzera. Nonostante ciò vediamo la formazione europea ampiamente avvantaggiata nella sfida. Nessun dubbio quindi: il segno 2 è la scelta migliore.

camerun serbia pronostico fantamondiale
La bandiera della Serbia (Canva)

Il secondo step da pronosticare riguarda il risultato esatto del primo e del secondo tempo. La partita secondo noi, nei primi 45 minuti, sarà abbastanza chiusa in quanto entrambe le squadre sentiranno la pressione di dover far punti. Ciò che consigliamo è dunque lo 0-0 nel primo parziale. Le formazioni si sbilanceranno nel secondo tempo e ci saranno grandi spazi per attaccare. Al novantesimo, secondo il nostro parere, il risultato sarà di 2-1 per la Serbia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Croazia-Canada: i consigli sul pronostico

Giungiamo dunque al lato più fantacalcistico del gioco, ossia la selezione dei 5 giocatori da schierare in campo. Stando alle probabili formazioni pervenute fino a questo momento, ci risulta impossibile lasciare fuori Vlahovic e Mitrovic, la coppia di attaccanti che partirà titolare nella sfida contro il Camerun. Occhio poi anche al Sergente Milinkovic-Savic che nella prima ha un po’ sfigurato e vorrà rifarsi nella prossima sfida. Per quanto riguarda gli africani invece raccomandiamo Toko-Ekambi e Choupo-Moting, gli unici due che potrebbero insaccare la palla in rete.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Spagna-Germania: i consigli sul pronostico

Ultimo capitolo da considerare: migliore e peggiore in campo. Nel primo caso optiamo per Dusan Vlahovic che potrebbe timbrare il cartellino anche più di una volta. Come peggiore in campo viriamo invece su Castelletto, difensore centrale camerunense che potrebbe andare in difficoltà contro un attacco così pesante.