Fantamondiale, Spagna-Germania: i consigli sul pronostico

Spagna-Germania sarà il primo vero e proprio big match di questi Mondiali di Qatar 2022: scopriamo insieme tutti i consigli sul pronostico in ottica Fantamondiale.

fantamondiale spagna germania pronostico
Fantamondiale, Spagna-Germania (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Due delle contendenti candidate per avanzare fino in fondo, oggi domenica 27 Novembre si sfideranno sul campo: Spagna-Germania è infatti una partita che ogni appassionato di calcio si guarderà in tv. La squadra di Luis Enrique arriva da una sonora vittoria contro la Costa Rica per 7-0 ma non è tempo di adagiarsi sugli allori perché serve portare a casa punti con la Germania per continuare il cammino nel Mondiale. D’altro canto i tedeschi arrivano dall’umiliante sconfitta per 1-2 contro il Giappone: per gli uomini di Flick stasera i tre punti sono imperativi. Andiamo dunque a scoprire tutti i consigli sul pronostico di questo match in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale, Spagna-Germania: i consigli sul pronostico

Da un lato quindi non bisogna innalzare troppo la Spagna dato che la Costa Rica è una nazionale abbastanza umile. Dall’altro lato però non bisogna nemmeno affondare la Germania dato che nel primo tempo contro il Giappone, i tedeschi si sono mangiati una miriade di gol. Detto questo, il primo fattore da pronosticare nel Fantamondiale sarà il segno 1X2. Secondo noi, il match finirà in pareggio, ovvero con il segno X.

fantamondiale soagna germania pronostico
Fantamondiale, il pronostico per Spagna-Germania (Canva)

Secondo step da pronosticare: risultato esatto del primo e secondo parziale. Noi la vediamo così: partita inizialmente molto bloccata dove nessuna delle due squadre vorrà fare male. Dunque 0-0 nel primo tempo. Nella seconda metà invece gli spazi si allargheranno per entrambe le formazioni facendo finire la partita con il punteggio di 1-1 al novantesimo.

TI POTREBBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, cos’è e come funziona: tutto ciò che devi sapere

Passiamo dunque al lato più fantacalcistico del gioco, ovvero la selezione dei 5 giocatori da schierare in campo. Stando alle probabili formazioni pervenute fino a questo momento, consigliamo vivamente Morata, Olmo e Pedri per gli spagnoli. Per quanto riguarda i tedeschi invece raccomandiamo Goretzka che nell’ultima si è fatto vedere diverse volte in zona offensiva e Muller.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Belgio-Marocco: i consigli sul pronostico

Infine, ultimo capitolo: migliore e peggiore in campo. Nel primo caso optiamo per Neuer poiché secondo noi il portiere della Germania verrà chiamato in cause numerose volte durante il match dove risponderà presente. Per il peggiore in campo invece viriamo su Raum: l’inesperienza internazionale potrebbe costargli cara.