Calciomercato Roma, nel mirino un centrocampista in scadenza di contratto

Un nuovo centrocampista sarebbe entrato nei radar della dirigenza della Roma che sta valutando di puntellare la linea mediana di Mourinho.

Calciomercato Roma Daichi Kamada
Josè Mourinho (Instagram -officialasroma)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Mondiale in Qatar sta rappresentando un’occasione per tanti giocatori di mettersi in mostra. Per le società, invece, la chance di visionarli con attenzione in vista del mercato. Anche la Roma sta seguendo un giovane talento che sta prendendo parte alla manifestazione in Medio Oriente e che potrebbe rappresentare un ottimo rinforzo per il centrocampo della rosa di Josè Mourinho. Non è chiaro se la trattativa possa essere avviata a gennaio o la prossima estate.

Mercato Roma, nuovo nome per il centrocampo: Kamada dell’Eintracht Francoforte

Calciomercato Roma Daichi Kamada
Daichi Kamada (Instagram – kamadadaichi)

Nonostante i tanti rinforzi arrivati nella Capitale durante il mercato estivo, la Roma continua a valutare giocatori per puntellare la rosa di Mourinho. Tra gli obiettivi della dirigenza del club capitolino, secondo quanto riporta la redazione del sito Il Romanista, sarebbe entrato anche il centrocampista Daichi Kamada, in forza all’Eintracht Francoforte.

Il classe 1996 è al momento impegnato con la Nazionale giapponese in Qatar ed ha già esordito disputando da titolare i primi due match del Mondiale contro Germania e Costa Rica, terminati rispettivamente con un successo ed una sconfitta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, un francese in pole per puntellare il centrocampo

I giallorossi lo stanno seguendo con attenzione soprattutto per la scadenza del suo contratto, fissata al a giugno 2023, e dopo l’ottimo rendimento di questa prima parte di stagione con la maglia dell’Eintracht: dodici reti e quattro assist in ventidue presenze complessive tra campionato e coppe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter può cedere un big ma ha già l’alternativa

Probabile che la dirigenza giallorossa possa fare un tentativo a gennaio o aspettare le settimane successive provando a strapparlo al club tedesco a parametro zero.

Kamada, però, secondo Il Romanista, non sarebbe il nome in cima alla lista della spesa della Roma che monitora sempre Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo e già accostato ai giallorossi durante la scorsa estate.