Calciomercato, Lionel Messi cambia squadra: scelta la prossima destinazione

Calciomercato estero, secondo le ultime indiscrezioni Lionel Messi è pronto per lasciare il PSG: il fenomeno ha scelto la sua nuova destinazione.

Lionel Messi scelta nuova destinazione
Lionel Messi (Foto IG)

Il Mondiale è iniziato da qualche giorno e ha già riservato diverse sorprese. L’Argentina, ad esempio, ha perso all’esordio contro l’Arabia Saudita mettendo a rischio la qualificazione alle fasi finali. Nel secondo turno, però, l’Albiceleste è riuscita a reagire vincendo per 2 a 0 contro il Messico.

Decisivo Lionel Messi: per il fenomeno del Paris Saint Germain, un gol di pregevole fattura e un assist per Enzo Fernandez. Nonostante un mondiale tutto in gioco, il calciomercato non si ferma mai. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il nativo di Rosario è pronto per lasciare il club parigino: scelta anche la sua nuova sistemazione.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Calciomercato, Lionel Messi cambia squadra: scelta la nuova destinazione

Argentina-Messico pagelle tabellino
Lionel Messi (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sospendere Adani”: caos in Rai, cosa sta succedendo

Dall’Inghilterra arriva una notizia clamorosa. Secondo quanto riferito dal Times, una fonte quindi autorevole, Lionel Messi al termine dell’anno lascerà il Paris Saint Germain. Il numero 10 dell’Argentina avrebbe già scelto la sua prossima destinazione: si tratta di un club di Major League Soccer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Mondiali, l’arbitro Sikazwe sbaglia tutto: la reazione di Collina è sconcertante

Messi, stando alla fonte, firmerà un nuovo contratto con l’Inter Miami di David Beckam. Il contratto della ‘Pulce’, infatti, scade a giugno del 2023: da gennaio, quindi, è libero di firmare con altri club. Come se non bastasse, il Times ha anche rivelato altri colpi di pregevole fattura che l’Inter Miami vuole affiancare a Leo. I nomi rilanciati dal noto quotidiano inglese sono quelli di Luis Suarez, sempre da svincolato, e di Cesc Fabegras, attualmente al Como. Nessun ritorno al Barcellona, quindi, per il fenomeno argentino.