‘Ballando Con le Stelle’: conoscete Nicole Daza, moglie di Marcell Jacobs? E’ uno schianto

“Ballando Con le Stelle”: chi è Nicole Daza, moglie di Marcell Jacobs. I due sono stati ospiti della puntata di sabato 26 novembre.

Conoscete moglie Marcell Jacobs
Marcell Jacobs e Nicole (Foto IG)

Marcell Jacobs è senza il minimo dubbio uno degli sportivi più famosi d’Italia. Il classe 1994 ha fatto sognare tutti nel corso delle Olimpiadi di Tokyo, vincendo i 100 metri piani e la staffetta 4×100 metri insieme agli altri atleti italiani. Il ragazzo ha vinto anche i 100 metri piani agli Europei di Monaco di Baviera 2022.

Complice qualche infortunio di troppo, il suo 2022 non è stato entusiasmante (senza considerare ovviamente gli Europei). Ai campionati del mondo di Oregon 2022, ad esempio, non ha partecipato alla semifinale. Tralasciando ciò, dal punto di vista personale è stato un grande anno per lui. Lo scorso 17 settembre 2022, infatti, è stato il giorno del suo matrimonio. Conoscete sue moglie, Nicole Daza? I due sono stati ospiti della puntata di ieri di ‘Ballando Con le Stelle’.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

‘Ballando Con le Stelle’, conoscete la moglie di Marcell Jacobs? E’ bellissima

Conoscete moglie Marcell Jacobs
Marcell Jacobs e Nicole (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marcell Jacobs, l’ultima notizia lascia tutti a bocca aperta: aggiornamento folle

Marcell Jacobs e Nicole Daza sono innamoratissimi. I due, già da fidanzati, hanno avuto già due figli. Nella serata di ieri, Marcell e sua moglie sono stati ospiti di ‘Ballando Con le Stelle’. Il campione olimpico e la moglie hanno illuminato lo show con un ballo entusiasmante, guadagnando anche 47 punti preziosi per il futuro: dopo gli impegni sportivi, Jacobs potrà partecipare ad una futura edizione di ‘Ballando’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Marcell Jacobs, ammissione inattesa: italiani scioccati

La Daza ha 29 anni, ha origini ecuadoriane ma è cresciuta a Novi Ligure. Dotata di un fisico statuario e di una bellezza da mozzafiato, ad oggi è una influencer di discreto successo. Il suo profilo Instagram vanta quasi 100mila followers, un numero di tutto rispetto. La 29enne condivide contenuti per aggiornare quotidianamente i seguaci: in passato, è stata commessa in un Outlet.