Marcell Jacobs, l’ultima notizia lascia tutti a bocca aperta: aggiornamento folle

Grande notizia per i tifosi dell’atleta più in forma del momento, ci sarà una nuova occasione per vedere le sue prestazioni, da non credere!

Marcell Jacobs ballando con le stelle
Marcell Jacobs (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ la punta di diamante dell’atletica italiana e presto avremo tutti modo di poterlo seguire ancor più da vicino, parliamo di Marcell Jacobs, vincitore dell’ultimo Europeo che è già pronto a stupire tutti in vista dei prossimi Mondiali, competizione che il ragazzo ha intenzione di portare a casa ad ogni costo per completare la collezione di medaglie nella sua bacheca.

Jacobs sbarca in tv, sarà ballerino per una notte su Rai 1

Marcell Jacobs ballando con le stelle
Marcell Jacobs (Foto Instagram)

Non poteva concedere più di questo Marcell Jacobs, soprattutto in questo periodo di allenamenti intensivi nel centro sportivo di Acqua Acetosa, i progressi stanno arrivando e sono mostrati in diretta anche ai suoi followers su Instagram con storie e post che lo riguardano pubblicate in abbondanza.

Potrebbe interessarti anche >>> Marcell Jacobs, ammissione inattesa: italiani scioccati

Per chi però proprio non riuscisse a fare a meno di lui è arrivata una notizia ancor più gradita, Milly Carlucci è riuscita a strappare un si a Marcell Jacobs che diventerà ballerino per una notte nella sua trasmissione “Ballando con le stelle”.

Potrebbe interessarti anche >>> Qatar-Ecuador, gesto folle in tribuna: che scandalo – VIDEO

Solo una notte, quella di Sabato 26 Novembre, soprattutto perché Marcell Jacobs avrà ben altro palcoscenico sul quale far esultare tutta l’Italia e non può minimamente trascurarlo. La curiosità nel vedere come se la caverà anche con le scarpe da ballo tuttavia è inevitabile, per quella però non dovremmo attendere ancora molto, anche se possiamo già spoilerare il risultato che, come al solito, sarà un successo strepitoso.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.