“Ti sei bruciata proprio li…” Wanda Nara, prende il sole ma si scotta nel punto più bello – FOTO

Wanda Nara ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori pubblicando una fotografia da urlo: primo piano sul davanzale, è devastante.

Wanda Nara primo piano davanzale
Wanda Nara (Foto Instagram)

Wanda Nara ha appena vissuto una meravigliosa vacanza alle Maldive. Questi posti meravigliosi dell’Oceano Atlantico sono indubbiamente tra i preferiti della showgirl. Dopo tanti rumors e tante notizie scioccanti, la nativa di Buenos Aires sarebbe ritornata con Mauro Icardi.

I due, infatti, hanno avuto una lunghissima crisi partita lo scorso autunno (quello del 2021), con un tradimento sfiorato dal bomber argentino. Nonostante tante problematiche e tanti voci, Wanda trova sempre il tempo per scioccare e stupire i suoi seguaci. La 35enne, con il suo corpo atomico, continua ad ottenere consensi sul web.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, primo piano sul davanzale: è devastante

Wanda Nara primo piano davanzale
Wanda Nara, che davanzale (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie, selfie infuocato nel camerino: calze e minigonna troppo corta. Visione celestiale – FOTO

Wanda Nara continua ad entusiasmare i suoi followers con scatti da bollino rosso in cui mette in mostra le sue forme impressionanti. Questa sera, la 35enne ha scelto di mostrare ai seguaci uno scatto inedito della sua vacanza alle Maldive. La nativa di Buenos Aires, incurante delle conseguenze, ha aperto tutto e ha scoperto quindi il suo davanzale mostruoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani allo stadio distrae i tifosi: scollatura senza fine, che balcone – FOTO

La showgirl non sbaglia un colpo sul web e per l’ennesima volta ha scelto di mettere in vista tutto il suo balcone. In questo particolare periodo dell’anno (probabilmente a causa delle vacanze), la classe 1986 continua a pubblicare immagini da bollino rosso. Dalle Maldive, ad esempio, ha postato immagini sensazionali: tra lato A e fondoschiena, i fans non sapevano più dove guardare.