Viky Varga, il bikini ti stende! Visione celestiale: ”E’ fuori controllo!” – FOTO

Viky Varga, visione celestiale e da brividi: décolleté esplosivo che fa impazzire tutto Instagram. 

Viky Varga
Viky Varga (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Viky Varga incanta e non poco nei nuovi contenuti messi in evidenza su Instagram. La compagna di Pellé fa impazzire tutti con i suoi clamorosi post, senza dimenticare ovviamente anche le storie che ritraggono i momenti più intimi dell’io personale della bellissima ungherese. Ad oggi è una delle modelle più belle ed intriganti del mondo che domina incontrastata tra le riviste e le passerelle di tutto il globo.

Classe ’95, è assolutamente straripante in tutto e i followers sono assolutamente accecati di fronte alla sua immensa bellezza, testimoniata da foto e video che la ritraggono con una forma pazzesca e dunque assolutamente invidiabile. Modella di livello internazionale, è incredibile in ogni sua forma e lo denota chiaramente con pazzesche visioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Gaia Sabbatini, allenamento bollente in Africa, durante la corsa resta in perizoma! FOTO

Viky Varga, il décolleté è da pazzi – FOTO

Viky Varga
Viky Varga (screen Instagram)

Tra balletti e passerelle sexy, i suoi video sono orientati anche alla sponsorizzazione di alcuni prodotti, come ad esempio i bikini che appaiono in un video che circola già su Tik Tok. Ebbene possiamo vederla mentre mostra la straordinaria scollatura che lascia interdetti, ovviamente per ovvi motivi visto che abbiamo di fronte una bellezza decisamente esagerata.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, scollatura senza precedenti. “Sei esagerata”: spettacolo rovente, followers in tilt – FOTO

La Varga è felicemente sposata con l’ex bomber del Parma Pellé, colui che ha vissuto momenti di gloria in Serie A e con la nazionale ai tempi di Conte.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.