VIDEO bollente dal Qatar, Zoe Cristofoli e Theo Hernandez danno spettacolo davanti a tutti, assurdo!

Zoe Cristofoli infiamma il web con l’ultimo video di cui è protagonista, scorci vietati ai minori che saranno ricordati a lungo dai suoi fans

Zoe Cristofoli Qatar
Zoe Cristofoli (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ periodi di vacanze in Qatar per Zoe Cristofoli al fianco di Theo Hernandez che invece propriamente in vacanza non è, gli allenamenti con la squadra sono lunghi e costanti ed i momenti per godersi la vita di coppia sono ben pochi. L’influencer spesso sola tra spiagge bianche e sole rovente ogni tanto deve aver bisogno di ingannare il tempo e l’ultima trovata mette davvero tutti in accordo, il balletto in perizoma è da perdere la testa!

Zoe Cristofoli, “Hai vinto il mondiale per manifesta superiorità!” Che natiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE (@zoe_cristofoli)

Un momento di forma incredibile per Zoe Cristofoli che sta oscurando anche le prestazioni ottime del suo compagno Theo Hernandez con la nazionale francese. Impossibile guardare altrove quando scende in campo l’influencer super tatuata più sexy sulla piazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Con questo costume ci fai morire” Zoe Cristofoli, natiche in mostra: la FOTO in spiaggia è da svenimento

Un fiume in piena che a volte esce dagli argini così come è stato nell’ultima occasione, se mai fosse possibile il clima in Qatar è divenuto ancor più rovente dopo il balletto esagerato in costume che ha messo in evidenza tutto il meglio della collezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, allenamento vietato ai minori: zip completamente aperta, il davanzale esplode – FOTO

Dal lato A al lato B Zoe Cristofoli ha esposto tutti i pezzi pregiati facendo impazzire i suoi tantissimi followers, nessuno avrebbe immaginato un’uscita cosi anche se i presupposti erano già da giorni dei migliori. Non ci resta che tifare per Theo e sperare che la permanenza sua e della sua giunonica compagna possa durare ancora a lungo, ormai il mondiale si sta accendendo e non vorremmo perderci nulla!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.