Diletta Leotta, allenamento vietato ai minori: zip completamente aperta, il davanzale esplode – FOTO

Diletta Leotta zip apre
Diletta Leotta, post workout (Foto IG)

Diletta Leotta, allenamento vietato ai minori: zip completamente aperta, il davanzale esplode – FOTO

Diletta Leotta ha postato un contenuto incredibile tra le sue stories di Instagram: la zip è completamente aperta, il davanzale esplode.

Di Francesco D’Andolfo

 24 novembre 2022 

Diletta Leotta strabiliante, apertura stordente: davanzale mostruoso

Diletta Leotta, questo pomeriggio, ha lasciato di stucco tutti gli ammiratori pubblicando un contenuto da arresto cardiaco tra le sue stories di Instagram. La siciliana ha deciso di svelare a tutti il suo outfit per l’allenamento odierno: le inquadrature da capogiro lasciano il segno sul web.

Diletta Leotta zip apre
Diletta Leotta, che apertura (Foto IG)

Non c’è bisogno di zoomare: si vede praticamente tutto il davanzale. La zip è completamente aperta: non sembra nemmeno esserci traccia del reggiseno. Diletta sfodera anche un sorriso incantevole che abbaglia i seguaci. Con uno spettacolo simile, è veramente difficile passare inosservati..

Diletta Leotta, il nuovo flirt ha scioccato i fans

Dopo alcuni flirt, Diletta Leotta ha trovato un nuovo amore. Secondo gli ultimi rumors dei quotidiani del Gossip, la conduttrice si è legata sentimentalmente a Karius, ex portiere del Liverpool noto per la bruttissima prestazione in finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid (fu autore di un paio di ‘papere’ assurde).

La Leotta e il suo nuovo “compagno” hanno vissuto anche una meravigliosa vacanza a Miami: nella splendida perla della Florida, la nativa di Catania si è rilassata e ha ricaricato le batterie in vista del ritorno del campionato.

Diletta Leotta a Miami: la fotografia in bici diventata super virale

 

Sempre da Miami, la Leotta ha pubblicato una straordinaria fotografia in bicicletta in cui indossava un costume stupefacente che copriva decisamente ben poco.

In bikini, la giornalista è sempre uno spettacolo sublime. Il davanzale, come al solito, è super esplosivo e fa gioire gli ammiratori.

Gli articoli più letti di oggi: