“Con questo costume ci fai morire” Zoe Cristofoli, natiche in mostra: la FOTO in spiaggia è da svenimento

Zoe Cristofoli da “Coppa del Mondo”, al seguito del compagno Theo Hernandez sta rubando la scena a suon di uscite in costume nel calore del Qatar

Zoe Cristofoli fondoschiena
Zoe Cristofoli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Che fatica la vita delle compagne dei calciatori! Soprattutto in questo periodo in cui hanno dovuto lasciare la fredda e piovosa Europa per volare al sole caldo del Qatar. Anche Zoe Cristofoli non è stata da meno ed ha seguito il suo amatissimo Theo Hernandez impegnato al fianco della nazionale francese. Tornano ad esultare almeno anche i tifosi italiani, soprattutto perché sembra arrivata una seconda estate che sta regalando scorci piccanti sotto tutti i fronti.

Zoe Cristofoli mette in mostra il lato B, “Noi tifiamo tutti per te!”

Zoe Cristofoli Fondoschiena
Zoe Cristofoli (Foto Instagram)

Tra una partita e l’altra il sole caldo del Qatar non è di certo sgradito alle compagnie stupende dei tantissimi campioni impegnati nel mondiale, destinazione che più perfetta non poteva essere, soprattutto in questo periodo in cui l’Italia offre solo nubi e pioggia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani in canotta, fuoriuscite da bollino rosso: web in tilt – FOTO

Anche Zoe Cristofoli sta facendo la sua parte, nello sconforto per non poter vedere l’Italia in questo splendido mondiale almeno potranno consolarsi i tanti followers dell’influencer scorrendo le immagini sempre più piccanti che la ragazza continua a postare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Con quelle boe provochi il maremoto!” Wanda Nara esplosiva, la balconata alle Maldive è incontenibile – FOTO

Il ritorno al costume è super apprezzato soprattutto perché i pezzi scelti per l’occasione sono tra i più sexy presenti in valigia, tutto in bella mostra per Lady Hernandez, soprattutto un lato B che sembra scolpito nel marmo. Temperature in rialzo anche in Italia e adesso bisognerà solo sperare che Hernandez e compagni non facciano presto ritorno a casa per continuare a godere di uno spettacolo così.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.